Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Un servizio di assistenza a costo zero per l'utente

Ci avvaliamo di un team di esperti, consulenti ed avvocati che, occupandosi di telecomunicazioni da oltre quindici anni, conosce tutte le mosse per ottenere il miglior risultato possibile per gli utenti. Percependo il nostro compenso solo in caso di successo direttamente dalle compagnie telefoniche soccombenti, negli anni abbiamo dovuto selezionare in tutta Italia solo gli studi legali ed i domiciliatari che offrissero le maggiori garanzie di vittoria.



Perché affidarsi a Rimborso Telefonico?

Semplicemente perché ogni giorno da oltre dieci anni trattiamo e risolviamo problemi come il tuo! La materia delle telecomunicazioni è molto complessa, non affidarti a chi si improvvisa, affidati a dei professionisti del settore la cui professionalità, competenza ed affidabilità non è dimostrata da slogan suggestivi, feedback o recensioni sui social network dall'incerta attendibilità, ma quotidianamente dai risultati ottenuti in favore degli utenti.


Siamo gli unici a rendere pubbliche le nostre sentenze nell'ottica della massima trasparenza (i provvedimenti sono ovviamente anonimizzati ed oscurati nelle parti contenenti dati sensibili per garantire il più assoluto rispetto della privacy dei nostri assistiti).

I nostri risultati
Sentenza-Windtre-mancata-disdetta

Sentenza Windtre mancata disdetta

Windtre richiede all’utente oltre 600 euro per fatture insolute minacciando, in mancanza del pagamento entro quindici giorni ed a mezzo del recupero crediti, azioni legali

Leggi »
Sentenza-mancata-disdetta-Tim

Sentenza mancata disdetta Tim

Tim richiede circa 400 euro per fatture insolute e, in mancanza del pagamento, minaccia a mezzo di società recupero crediti azioni legali con aggravio di spese. L’utente

Leggi »
Vodafone-condannata-al-rimborso

Vodafone condannata al rimborso

“Strani” addebiti in fattura contestati dall’utente. Vodafone non intende rimborsare, cosa fare? Indice dei contenuti Come ottenere il rimborso dei costi non dovuti Vodafone? La

Leggi »
Tim-condannata-a-rimborsare-utente

Tim condannata a rimborsare l’utente

RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi

Leggi »
Guasti-linea-Vodafone

Guasti linea Vodafone

Linea fissa Vodafone dapprima mal funzionate e poi distaccata. Storno di parte delle fatture e risarcimento per l’utente. Indice dei contenuti Nella sentenza Consulta il

Leggi »
Malfunzionamento-linea-fissa-Windtre

Malfunzionamento linea fissa Windtre

Nel caso Windtre non adempia ai propri obblighi contrattuali l’utente può cambiare operatore senza pagare alcuna penale o costo di disattivazione. Indice dei contenuti Cosa fare

Leggi »