Servizi non richiesti Windtre: maxi risarcimento per l’utente
Servizi non richiesti Windtre: Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi premium è una vicenda che ha visto coinvolti milioni di utenti e dalla
Ci avvaliamo di un team di esperti, consulenti ed avvocati che, occupandosi di telecomunicazioni da oltre quindici anni, conosce tutte le mosse per ottenere il miglior risultato possibile per gli utenti. Percependo il nostro compenso solo in caso di successo direttamente dalle compagnie telefoniche soccombenti, negli anni abbiamo dovuto selezionare in tutta Italia solo gli studi legali ed i domiciliatari che offrissero le maggiori garanzie di vittoria.
Semplicemente perché ogni giorno da oltre dieci anni trattiamo e risolviamo problemi come il tuo! La materia delle telecomunicazioni è molto complessa, non affidarti a chi si improvvisa, affidati a dei professionisti del settore la cui professionalità, competenza ed affidabilità non è dimostrata da slogan suggestivi, feedback o recensioni sui social network dall'incerta attendibilità, ma quotidianamente dai risultati ottenuti in favore degli utenti.
Servizi non richiesti Windtre: Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi premium è una vicenda che ha visto coinvolti milioni di utenti e dalla
Dopo aver già ottenuto in primo grado un risarcimento per l’utente, gli avvocati di rimborso telefonico, non soddisfatti, hanno appellato la sentenza del Giudice di
Esaminando le fatture può capitare di notare piccoli importi dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti? Indice dei contenuti La
L’utente lamenta un guasto alla linea telefonica fissa e, malgrado i molti reclami al servizio clienti, l’operatore non interviene per la riparazione. Indice dei contenuti
Ogni giorno ci arrivano segnalazioni da utenti di un qualsivoglia servizio telefonico (linea di rete fissa, servizi internet o linea mobile) che si sono visti
Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti. Indice dei contenuti Le società di
Wind Tre: il risarcimento ottenuto in primo grado non basta. L’utente vince anche in appello! Indice dei contenuti Il primo grado in Tribunale La sentenza
Tim richiede circa 400 euro per fatture insolute e, in mancanza del pagamento, minaccia a mezzo di società recupero crediti azioni legali con aggravio di spese. L’utente
“Strani” addebiti in fattura contestati dall’utente. Vodafone non intende rimborsare, cosa fare? Indice dei contenuti Come ottenere il rimborso dei costi non dovuti Vodafone? La
A fronte di pochi giorni di guasto alla linea, Windtre aveva indennizzato l’utente con l’importo (ridicolo) di euro 3,05. L’utente, indignato, si è rivolto a
Le fatture Vodafone a volte possono celare importi che ci erano sfuggiti e dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti?
RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi
Linea fissa Vodafone dapprima mal funzionate e poi distaccata. Storno di parte delle fatture e risarcimento per l’utente. Indice dei contenuti Nella sentenza Consulta il
Anche per poche decine di euro (o addirittura centesimi) vi è il pieno interesse ad agire dell’utente contro l’operatore telefonico. Indice dei contenuti La “tecnica” degli
Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure. Spesso
La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che l’operatore “sarebbe” tenuto ad indennizzare all’utente. La ritardata
Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea
Se a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale, il danno economico è più consistente che per un utente
Nel caso di modifica delle condizioni economiche o contrattuali, gli operatori sono tenuti a comunicare agli utenti interessati il contenuto delle modifiche, insieme alla data
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Maggiori informazioni sulla nostra Cookie Policy