Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Un servizio di assistenza a costo zero per l'utente
Ci avvaliamo di un team di esperti, consulenti ed avvocati che, occupandosi di telecomunicazioni da oltre quindici anni, conosce tutte le mosse per ottenere il miglior risultato possibile per gli utenti. Percependo il nostro compenso solo in caso di successo direttamente dalle compagnie telefoniche soccombenti, negli anni abbiamo dovuto selezionare in tutta Italia solo gli studi legali ed i domiciliatari che offrissero le maggiori garanzie di vittoria.
Perché affidarsi a Rimborso Telefonico?
Semplicemente perché ogni giorno da oltre dieci anni trattiamo e risolviamo problemi come il tuo! La materia delle telecomunicazioni è molto complessa, non affidarti a chi si improvvisa, affidati a dei professionisti del settore la cui professionalità, competenza ed affidabilità non è dimostrata da slogan suggestivi, feedback o recensioni sui social network dall'incerta attendibilità, ma quotidianamente dai risultati ottenuti in favore degli utenti.
Risultati rimborso telefonico! Siamo gli unici a rendere pubbliche le nostre sentenze nell'ottica della massima trasparenza (i provvedimenti sono ovviamente anonimizzati ed oscurati nelle parti contenenti dati sensibili per garantire il più assoluto rispetto della privacy dei nostri assistiti).
Rimborso costi recesso Wind3 più risarcimento
L’operatore non può imporre all’utente che recede dal contratto il costo di un servizio o di un prodotto se non è stato previsto in fase
Cambio operatore linea fissa e penale per recesso non dovuta
Se l’utente passa ad un nuovo operatore di telefonia per irrisolti disservizi con il precedente, non si tratta di recesso anticipato e, pertanto, nessun costo
Problemi alla linea fissa Vodafone
Problemi alla linea fissa Vodafone – Vodafone Italia S.p.A. è un’azienda di telecomunicazioni italiana, parte del gruppo britannico Vodafone Group Plc. Vodafone Group Plc è
Tim deve riparare i guasti entro due giorni
Indice dei contenuti – Tim deve riparare i guasti entro due giorni Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2
Vodafone condannata dal Giudice di Pace
Ennesima sentenza di condanna dal Giudice di pace in favore di un utente assistito gratuitamente dallo staff di legali di rimborsotelefonico.it per Vodafone Italia. Ennesima
Wind Tre condannata in base alla Legge Bersani
La legge Bersani riguarda unicamente i contratti di adesione e quindi ai contratti di fornitura di servizi. La norma si applica ai contratti stipulati con operatori di telefonia, di reti televisive,
Tim ritarda attivazione della linea fissa: deve risarcire
Tim ritarda l’attivazione della linea fissa: deve risarcire l’utente oltre a dover stornare le fatture emesse. La sentenza del Giudice di Pace. Il Team di