Hai un problema con la fibra Fastweb e cerchi la soluzione definitiva?
Noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti a risolvere i disservizi fibra e ottenere anche il rimborso…gratuitamente!
Come possiamo aiutarti con i problemi Adsl e fibra?
Quando hai sottoscritto il tuo contratto con Fastweb la compagnia si è impegnata a garantirti uno standard di qualità minimo del servizio contrattuale.
Se non rispetta gli impegni presi, hai diritto a un rimborso del canone e alla migrazione ad altro operatore senza pagare nessuna penale.
Noi siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.
Il nostro servizio
Ricevuta la segnalazione, un nostro operatore:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
- nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio
Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dal ripristino della linea internet sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb!
Come mai la fibra Fastweb non funziona?
I problemi di fibra Fastweb, oggi come oggi, hanno diversa natura e possono dipendere da:
- erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto
- interruzione di linea
- malfunzionamento del modem
- problemi di rete wireless o di DNS
- guasti alle cabine della compagnia telefonica o ai pali
- lavori di manutenzione dell’operatore non comunicati al cliente
- scarsa copertura della zona
- sospensione del servizio per bollette non pagate.
Munisciti della prova dell’inadempimento di Fastweb
Consigliamo sempre di effettuare una o più misurazioni con Ne.Me.Sys. (Network Measurement System) il software gratuito scaricabile dalla pagina www.misurainternet.it messo a disposizione dall’AGCOM e che consente di verificare che i valori misurati sulla propria utenza siano rispondenti a quelli promessi dall’operatore nell’offerta contrattuale sottoscritta.
Qualora i risultati della misurazione non corrispondano a quelli dell’offerta sottoscritta, il risultato di tale misura costituisce prova di inadempienza contrattuale dell’operatore e può essere utilizzato per proporre un reclamo e richiedere il ripristino degli standard minimi garantiti ovvero per ottenere un risarcimento e/o esigere il recesso senza costi di disattivazione dal contratto.
Indennizzi in caso di problemi Fastweb
Come stabilito nella Carta dei Servizi Fastweb, la compagnia stabilisce un indennizzo automatico per fisso e mobile pari a 5€ al giorno, fino ad un massimo di 300€.
Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di utenze business, oggetto di contratto per adesione.
Ricorda
Hai diritto al rimborso e all’indennizzo anche se i tuoi problemi Adsl o fibra Fastweb (o rete mobile) si verificano soltanto in alcune ore della giornata.
Consulta il provvedimento originale
Hai subito un disservizio? Compila il form e verrai subito ricontattato!
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