In questo articolo spieghiamo come tramite semplici passi si può effettuare un reclamo Tim corretto ed ottenere la restituzione dei soldi.
Indice dei contenuti
Contestare una o più fatture Tim Telecom o Tim Business è molto importante per evitare che ti vengano addebitati in bolletta degli importi non dovuti.
In questo articolo “Problemi Tim, guida al reclamo corretto” spieghiamo come tramite semplici passi si può effettuare un reclamo Tim corretto.
Quando contestare le bollette Tim
Nella maggior parte dei casi che ci vengono segnalati le fatture da contestare a Tim – Telecom Italia riguardano le seguenti casistiche:
- Non hai mai sottoscritto un contratto con Tim ma ti arriva la fattura.
- L’importo della fattura della linea internet, linea fissa o mobile, che era stato stabilito con l’operatore telefonico od agente Tim non corrisponde a quello ricevuto.
- Ti sono state addebitate delle penali o dei costi di recesso anticipato nell’ultima fattura.
- Hai trovato in fattura dei servizi che non hai mai richiesto o che non erano quelli pattuiti.
- Sono stati prelevati dei soldi dal tuo conto dopo che hai disdettato il contratto con Tim.
- Continui a ricevere fatture di linee Tim che hai inoltrato disdetta o sei passato ad altro operatore.
Nel caso tu abbia già ricevuto un addebito da Tim non dovuto possiamo fornirti assistenza gratuita per farti riavere i tuoi soldi e far valere i tuoi diritti. La procedura è funzionante sia per chi possiede una linea telefonica Tim Business che per linea Privata.
Rimborso Telefonico, il portale che supporta gratuitamente gli utenti nella gestione delle vertenze contro gli operatori telefonici, metterà GRATUITAMENTE a tua disposizione il suo team di esperti, consulenti ed avvocati, avvezzi a gestire con successo numerosi casi al giorno in tutta Italia di controversie telefoniche. (vedi la nostra area dedicata alle sentenze)