Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Un servizio di assistenza a costo zero per l'utente
Ci avvaliamo di un team di esperti, consulenti ed avvocati che, occupandosi di telecomunicazioni da oltre quindici anni, conosce tutte le mosse per ottenere il miglior risultato possibile per gli utenti. Percependo il nostro compenso solo in caso di successo direttamente dalle compagnie telefoniche soccombenti, negli anni abbiamo dovuto selezionare in tutta Italia solo gli studi legali ed i domiciliatari che offrissero le maggiori garanzie di vittoria.
Perché affidarsi a Rimborso Telefonico?
Semplicemente perché ogni giorno da oltre dieci anni trattiamo e risolviamo problemi come il tuo! La materia delle telecomunicazioni è molto complessa, non affidarti a chi si improvvisa, affidati a dei professionisti del settore la cui professionalità, competenza ed affidabilità non è dimostrata da slogan suggestivi, feedback o recensioni sui social network dall'incerta attendibilità, ma quotidianamente dai risultati ottenuti in favore degli utenti.
Risultati rimborso telefonico! Siamo gli unici a rendere pubbliche le nostre sentenze nell'ottica della massima trasparenza (i provvedimenti sono ovviamente anonimizzati ed oscurati nelle parti contenenti dati sensibili per garantire il più assoluto rispetto della privacy dei nostri assistiti).
La gratuità del recesso in telefonia
Le disposizioni introdotte dal cosiddetto decreto Bersani, altro non sono, che una conferma della interpretazione sulla gratuità del recesso che, come reso palese dalla lettera
Wind Tre condannata a risarcire l’utente anche in appello
Wind Tre impugna la sentenza di primo grado che l’aveva condannata a risarcire l’utente per il disservizio subito. Il Tribunale di Roma rigetta l’appello dell’operatore e
Tim non ripara il guasto alla linea? Allora risarcisca l’utente!
Lo prevedono le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi Tim, ma spesso l’operatore fa orecchie da mercante! Indice dei contenuti – Guasto alla
Decesso intestatario della linea fissa Tim
Il comportamento di Tim che continua a fatturare dopo il decesso dell’intestatario della linea è contrario a correttezza e buona fede. Indice dei contenuti –
Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare?
Indice dei contenuti Fatturazione successiva alla disdetta Tim, sempre solo un errore? Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare? Consulta il provvedimento originale Le segnalazioni che
Rimborso servizio accessorio non richiesto Vodafone
Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? I pochi che che lo fanno non di rado vi trovano delle spiacevoli sorprese costituite da
Windtre può modificare le condizioni contrattuali?
Sì, ma ha dei limiti e deve rispettare delle regole ben definite altrimenti deve risarcire l’utente! Scopri quali. Windtre può modificare le condizioni contrattuali? Sì.
Vodafone non attiva la fibra per “presunti” problemi tecnici? Condannata a maxi risarcim …
L’utente aveva stipulato un contratto di telefonia fissa per la connessione ad internet in banda larga. L’operatore, dopo aver stipulato il contratto e quindi aver
Non rinunciate a far valere i vostri diritti contro Vodafone
La nostra mission è proprio questa: offrire agli utenti un servizio di assistenza gratuito in modo tale che possano tranquillamente far valere compiutamente i propri
Vodafone, costi non dovuti in bolletta
Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo
Come non pagare la penale Windtre ed ottenere un maxi rimborso
Le compagnie telefoniche non solo abusano sistematicamente dello ius variandi a danno degli utenti, ma ancora più spesso addebitano i tanto odiati costi di disattivazione.
ADSL non funziona? Il Giudice di Pace condanna Fastweb
Ogni giorno riceviamo molte segnalazioni, dai consumatori/utenti, che subiscono ingiustizie di ogni genere da parte dei Gestori di telefonia: dagli inadempimenti contrattuali di varia natura, alle