Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 7, 2022

Linea H0. Mobile: cosa fare se hai problemi e disservizi


problemi e disservizi homobile

Ho. Mobile è l’operatore di telefonia virtuale (Mobile Virtual Network Operator, MVNO) di Vodafone. Nato a Giugno 2018 e rappresenta la risposta Vodafone all’ingresso in Italia di un altro operatore low cost, Iliad.

Cosa fare se hai problemi e disservizi ho. Mobile

Se stai subendo dei problemi ho. Mobile sulla linea per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate, se sei vittima di un disservizio ho. Mobile a causa di un down, noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti gratuitamente e guidarti per reclamare e ripristinare la tua linea.

Se ho. Mobile non funziona, risolveremo il tuo problema e ti faremo ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti.

Hai subito un disservizio?

Vai al nostro form, compilalo e verrai subito ricontattato!

CONTATTACI SUBITO

INDICE

Problemi frequenti linea ho. Mobile

I problemi ho. Mobile possono essere sia tecnici che amministrativi.

Guasti tecnici con interruzione del servizio, che comportano disservizi ho. Mobile di natura tecnica (es. caduta pali, cavi tranciati, cabine fuori uso, ecc). ho. Mobile si impegna ad eliminare a ripristinare il servizio entro il quarto giorno lavorativo successivo a quello in cui è pervenuta la segnalazione.

Fatture errate o non dovute. Se la bolletta non è proporzionata ai consumi, riporta una cifra maggiore di quella pattuita contrattualmente, sono stati addebitati dei consumi extra-soglia o delle penali per un recesso anticipato.

Problemi linea ho. Mobile: avviene quando non si può utilizzare correttamente la linea telefonica perché il segnale è assente o va a singhiozzo, oppure quando non si possono ricevere o poter effettuare chiamate.

Ritardi con la portabilità del numero: Tiscali dovrà attivare il servizio mobile in 48 ore e quello fisso in 60 giorni. Se ciò non accade si tratta di un problema di una mancata portabilità, con la possibilità di perdere il numero.

Problemi rete ho. Mobile: solitamente sono dovuti alla lentezza della connessione o alla sua totale assenza.

Down ho. Mobile: sono causati solitamente da problemi ai sistemi o sovraccarichi alla rete e fanno sì che ho. Mobile non funziona in interi distretti o addirittura a livello provinciale o regionale.

Nel caso in cui ti ritrovi in una di queste situazioni il primo passo da compiere è inoltrare rapidamente la tua segnalazione al servizio clienti. L’azienda sarà tenuta a risolvere il disservizio entro i tempi previsti dalla carta dei servizi ho. Mobile.

Contattaci se non funziona la rete internet H0 Mobile. Segnalaci il tuo problema

Linea ho. Mobile non funziona

Problemi amministrativi ho. Mobile

Un problema ho. Mobile di natura amministrativa potrebbe essere dovuto ad esempio a:

  • un ritardo di portabilità del numero
  • una procedura di trasloco avviata e mai conclusa dal gestore
  • penali per servizi mai richiesti
  • fatture doppie o errate

Se sei alle prese con uno di questi disservizi ho. Mobile, sarà necessario reclamare.

Come segnalare il disservizio ho. Mobile

Quando ho. Mobile non funziona, puoi segnalare il tuo problema in atto, attraverso diverse modalità, vediamo quali:

Per chi chiama da un numero dell’operatore, il recapito da raggiungere risponderà all’ 192121. Per chi ha l’esigenza di mettersi in contatto da una numerazione di un altro vettore dovrà chiamare il numero verde 800688788. Infine, H0 mette a disposizione anche un contatto social, c’è anche la possibilità di ottenere assistenza via messaggio privato sulla pagina Facebook ho. Mobile, appunto al seguente indirizzo: https://m.facebook.com/homobile/

Cosa puoi aspettarti

Una volta inviato il reclamo per problemi ho. Mobile, il Gestore, secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi, dovrà subito attivarsi per la risoluzione del problema alla rete o del disservizio in atto. Inoltre, dovrà risponderti entro 45 giorni dall’invio e per iscritto. Se dovesse farlo oltre tale termine o risponderti in maniera generica (con frasi stereotipate o risposte evasive) dovrà riconoscerti un indennizzo economico nella misura di € 2,50 al giorno e fino a un massimo di € 300,00

Conclusione

Se trovi difficoltà a effetturare un reclamo, ricorda che puoi affidarti, in modo del tutto gratuito a noi di Rimborso Telefonico. Riusciremo a risolvere i problemi in breve tempo.

Cosa faremo per te

Ricevuta la segnalazione, sarai contattato immediatamente da un nostro operatore che:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
  • nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio

Recuperate queste informazioni potrai sapere:

  • se il tuo problema è assistibile
  • qual è l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subito
  • le modalità del nostro servizio di assistenza

Hai subito un disservizio?

Vai al nostro form, compilalo e verrai subito ricontattato!

Leggi:

Linea Tiscali: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Fastweb: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Iliad: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Wind Tre: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Tim Telecom: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Vodafone: cosa fare se hai problemi e disservizi


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Quanto tempo ho per recedere da un contratto telefonico? Il diritto di ripensamento

Recedere da un contratto – Se hai aderito telefonicamente ad un contratto di telefonia, ma ti sei accorto che un’altra offerta è più conveniente o semplicemente ti sei pentito della scelta fatta, niente panico, hai il diritto di cancellare il contratto entro 14 giorni!Per tutelare i consumatori è istituito il diritto di ripensamento, che consiste […]


» Come risolvere un problema telefonico e vivere felici

Problema telefonico?…. Il customer care della telefonia è sicuramente il settore che ha maggiormente abusato dei cosiddetti bot o chatbot, ovvero (esasperanti) software progettati per simulare una conversazione con un essere umano. Indice dei contenuti – problema telefonico Prima di fare il contratto “quasi” tutto perfetto Fatto il contratto la musica cambia! I call center […]


» Come ottenere il rimborso bolletta Vodafone 28 giorni

Rimborso bolletta vodafone 28 giorni – A partire dal 2015, Vodafone ed altre grandi compagnie telefoniche italiane hanno modificato le modalità di fatturazione passando dalle tariffe mensili alle bollette fatturate a 28 giorni. Attuando questo tipo di modalità di fatturazione, hanno guadagnato su ogni cliente 2-3 giorni al mese. Gli ignari utenti, si sono ritrovati […]


» Adeguamento dei prezzi all’inflazione nel 2024 di WINDTRE

Adeguamento dei prezzi all’inflazione nel 2024 di WINDTRE – Con l’arrivo del 2024, un aumento dei prezzi telefonici potrebbe essere inevitabile per alcuni clienti. Le clausole ISTAT introdotte da WINDTRE, TIM ed Eolo stanno attirando l’attenzione, promettendo adeguamenti basati sull’inflazione. In questo articolo, esploriamo cosa comporta questa modifica e come i consumatori possono affrontarla. La […]


» Recesso Tiscali

Scopri come recedere da un contratto Tiscali e ottenere un rimborso da Tiscali. Hai sottoscritto un contratto Tiscali e ci hai ripensato? Puoi procedere con il recesso dal contratto Tiscali inviando apposita comunicazione al gestore telefonico. Il diritto di recesso è un diritto dei consumatori che possono annullare il contratto telefonico sottoscritto a distanza per […]


» Risolvere i Problemi con TIM: Reclami, Diritti e Rimborso

Risolvere i Problemi con TIM: Reclami, Diritti e Rimborso – Se hai riscontrato problemi con TIM, sia che si tratti di errori di fatturazione, disservizi o altre questioni, è importante sapere che hai diritto a una soluzione adeguata. In questo articolo, esploreremo come affrontare tali problemi, presentare reclami e far valere i tuoi diritti come […]




FAQ