Ho. Mobile è l’operatore di telefonia virtuale (Mobile Virtual Network Operator, MVNO) di Vodafone. Nato a Giugno 2018 e rappresenta la risposta Vodafone all’ingresso in Italia di un altro operatore low cost, Iliad.
Cosa fare se hai problemi e disservizi ho. Mobile
Se stai subendo dei problemi ho. Mobile sulla linea per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate, se sei vittima di un disservizio ho. Mobile a causa di un down, noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti gratuitamente e guidarti per reclamare e ripristinare la tua linea.
Se ho. Mobile non funziona, risolveremo il tuo problema e ti faremo ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti.
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INDICE
- Problemi frequenti linea ho. Mobile
- Linea ho. Mobile non funziona
- Come segnalare il disservizio ho. Mobile
- Cosa puoi aspettarti
- Conclusione
Problemi frequenti linea ho. Mobile
I problemi ho. Mobile possono essere sia tecnici che amministrativi.
Guasti tecnici con interruzione del servizio, che comportano disservizi ho. Mobile di natura tecnica (es. caduta pali, cavi tranciati, cabine fuori uso, ecc). ho. Mobile si impegna ad eliminare a ripristinare il servizio entro il quarto giorno lavorativo successivo a quello in cui è pervenuta la segnalazione.
Fatture errate o non dovute. Se la bolletta non è proporzionata ai consumi, riporta una cifra maggiore di quella pattuita contrattualmente, sono stati addebitati dei consumi extra-soglia o delle penali per un recesso anticipato.
Problemi linea ho. Mobile: avviene quando non si può utilizzare correttamente la linea telefonica perché il segnale è assente o va a singhiozzo, oppure quando non si possono ricevere o poter effettuare chiamate.
Ritardi con la portabilità del numero: Tiscali dovrà attivare il servizio mobile in 48 ore e quello fisso in 60 giorni. Se ciò non accade si tratta di un problema di una mancata portabilità, con la possibilità di perdere il numero.
Problemi rete ho. Mobile: solitamente sono dovuti alla lentezza della connessione o alla sua totale assenza.
Down ho. Mobile: sono causati solitamente da problemi ai sistemi o sovraccarichi alla rete e fanno sì che ho. Mobile non funziona in interi distretti o addirittura a livello provinciale o regionale.
Nel caso in cui ti ritrovi in una di queste situazioni il primo passo da compiere è inoltrare rapidamente la tua segnalazione al servizio clienti. L’azienda sarà tenuta a risolvere il disservizio entro i tempi previsti dalla carta dei servizi ho. Mobile.
Contattaci se non funziona la rete internet H0 Mobile. Segnalaci il tuo problema
Linea ho. Mobile non funziona
Problemi amministrativi ho. Mobile
Un problema ho. Mobile di natura amministrativa potrebbe essere dovuto ad esempio a:
- un ritardo di portabilità del numero
- una procedura di trasloco avviata e mai conclusa dal gestore
- penali per servizi mai richiesti
- fatture doppie o errate
Se sei alle prese con uno di questi disservizi ho. Mobile, sarà necessario reclamare.
Come segnalare il disservizio ho. Mobile
Quando ho. Mobile non funziona, puoi segnalare il tuo problema in atto, attraverso diverse modalità, vediamo quali:
Per chi chiama da un numero dell’operatore, il recapito da raggiungere risponderà all’ 192121. Per chi ha l’esigenza di mettersi in contatto da una numerazione di un altro vettore dovrà chiamare il numero verde 800688788. Infine, H0 mette a disposizione anche un contatto social, c’è anche la possibilità di ottenere assistenza via messaggio privato sulla pagina Facebook ho. Mobile, appunto al seguente indirizzo: https://m.facebook.com/homobile/
Cosa puoi aspettarti
Una volta inviato il reclamo per problemi ho. Mobile, il Gestore, secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi, dovrà subito attivarsi per la risoluzione del problema alla rete o del disservizio in atto. Inoltre, dovrà risponderti entro 45 giorni dall’invio e per iscritto. Se dovesse farlo oltre tale termine o risponderti in maniera generica (con frasi stereotipate o risposte evasive) dovrà riconoscerti un indennizzo economico nella misura di € 2,50 al giorno e fino a un massimo di € 300,00
Conclusione
Se trovi difficoltà a effetturare un reclamo, ricorda che puoi affidarti, in modo del tutto gratuito a noi di Rimborso Telefonico. Riusciremo a risolvere i problemi in breve tempo.
Cosa faremo per te
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato immediatamente da un nostro operatore che:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
- nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio
Recuperate queste informazioni potrai sapere:
- se il tuo problema è assistibile
- qual è l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subito
- le modalità del nostro servizio di assistenza
Leggi:
Linea Tiscali: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Fastweb: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Iliad: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Wind Tre: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Tim Telecom: cosa fare se hai problemi e disservizi
Linea Vodafone: cosa fare se hai problemi e disservizi