Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Giugno 29, 2021

RimborsoTelefonico: è davvero gratis? Perchè?


rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile

Devo sostenere dei costi per avvalermi del vostro servizio?

Il nostro servizio è completamente gratuito per l’utente.

Perché potete offrirlo gratuitamente?

Siamo in grado di offrire il servizio in maniera totalmente gratuita per l’utente in considerazione del fatto che le spese relative alla nostra attività verranno corrisposte dalla compagnia telefonica responsabile del disservizio.

In caso di accordo transattivo tratterrete una percentuale su quanto riconosciuto a noi quale compensazione?

No! Quello che la compagnia telefonica riconosce a noi è una somma stabilita in misura fissa, a titolo di spese e competenze legali, quanto riconosciuto a te andrà interamente a Te.

Se la pratica dovesse avere esito negativo e quindi non ottengo alcun rimborso, devo pagare il costo del vostro intervento?

No. L’utente non pagherà alcuna spesa a RimborsoTelefonico, né tanto meno agli avvocati che hanno seguito la pratica.

In caso di sconfitta saremo condannati al pagamento delle spese legali alla compagnia?

Assolutamente no! Siamo così sicuri delle nostre percentuali di successo che, a differenza di altri servizi sul web apparentemente simili al nostro, anche in caso di remotissima sentenza sfavorevole e conseguente condanna da parte del giudice al pagamento delle spese legali alla compagnia telefonica, non dovrete pagare nulla; ce ne occuperemo noi e ve ne daremo formale conferma.

Come avviene il pagamento del rimborso che mi spetta?

L’utente riceverà un assegno circolare o un bonifico bancario dalla compagnia telefonica o da RimborsoTelefonico.


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Cos’è e come funziona RimborsoTelefonico?

Chi siete e come funziona il vostro servizio? Come funziona RimborsoTelefonico – Il nostro portale si avvale della collaborazione di una rete di professionisti specializzati nel diritto delle comunicazioni elettroniche con studi legali e/o avvocati domiciliatari in grado di fornire assistenza in tutta Italia. Grazie alla nostra assistenza legale siamo in grado di farti ottenere, […]


» Quali sono le condizioni per ottenere un rimborso?

In che caso ho diritto ad una compensazione economica da parte della compagnia telefonica? Salvo il risarcimento di un maggior danno (perdita di chance, lucro cessante, ecc.) che può essere riconosciuto solo in sede giudiziale, gli operatori telefonici “sarebbero” tenuti a corrispondere all’utente (il condizionale è d’obbligo!) una compensazione economica nei casi indicati dal Regolamento […]


» Come funziona l’azione legale per il rimborso di un disservizio telefonico?

In caso di disservizio telefonico, qual è la prima cosa da fare per sapere se la compagnia mi deve un rimborso o un risarcimento? Innanzitutto la prima cosa da fare e capire se hai diritto ad ottenere il risarcimento del disservizio. Per i non addetti ai lavori spesso non è cosa semplice. Senza avere accesso […]




FAQ