Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Gennaio 13, 2014

Il ritardo nel trasloco della linea fissa Vodafone è indennizzabile


Vodafone - trasloco della linea Telefonica

Non è ammissibile che il trasloco della linea di un’utenza fissa Vodafone all’interno del circuito cittadino si protragga per mesi: Vodafone deve rimborsare l’utente!

Un’operazione apparentemente molto semplice come un cambio di casa a cui doveva seguire un anche un trasloco della linea telefonica fissa spesso si rivela una vera e propria odissea, anche economica perché l’utente a volte si ritrova a pagare sia per una linea nella vecchia casa, che ha ormai lasciato e che non può sfruttare, sia per la seconda linea nella nuova casa, malgrado lì sia ancora senza internet e senza telefono ovvero abbia un numero temporaneo Vodafone e, in attesa che venga evasa la portabilità Vodafone, non può disdire il primo contratto perché così perderebbe il proprio numero.

Il ritardo nel trasloco o nell’attivazione della linea fissa Vodafone è indennizzabile, cioè spetta un risarcimento per il disagio subito.

Esistono infatti tempistiche ben precise entro le quali le compagnie telefoniche sono tenute ad operare, comprese quelle necessarie a traslocare la linea Vodafone, così, nel caso di mancato rispetto delle tempistiche previste contrattualmente o dalla normativa di settore, all’utente spetterà un congruo indennizzo economico.

Parallelamente, si potrà agire, attraverso apposita procedura d’urgenza, anche per l’attivazione immediata del servizio e, quindi, per il tempestivo trasferimento della linea telefonica.

rimborsotelefonico.it è il portale che supporta gratuitamente gli utenti nella gestione delle vertenze contro gli operatori telefonici.

Richiedi la nostra ASSISTENZA GRATUITA o contattaci via WhatsApp al numero +39 380 6924262 un nostro consulente sarà a tua completa disposizione!

Vodafone - trasloco della linea Telefonica

Consulta il provvedimento originale


Vodafone Italia è la filiale italiana del Gruppo Vodafone, multinazionale della telefonia. Vodafone è operativa sul mercato italiano della telefonia dal 2001 grazie all’acquisizione di Ominitel. Vodafone Italia si è sempre distinta nel nostro paese per la qualità della sua rete: notevoli sono stati gli investimenti per la diffusione in Italia della connessione fibra di Vodafone e per la connettività Vodafone 4G e Vodafone 5G per la connettività mobile. Per consolidare la sua posizione sul mercato italiano, Vodafone ha acquisito Tele2 Italia, compagnia che offriva servizi di telefonia fissa e connessione Adsl per le famiglie italiane.

Vodafone in Italia ha un ventaglio di offerte sia per la connettività delle famiglie, incentrati sull’utilizzo della Vodafone Station, sia per la connettività delle piccole e grande aziende, attraverso i servizi Vodafone Business.



rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» In giudizio Fastweb deve provare il credito

Non bastano le bollette, se Fastweb viene chiamata il giudizio dall’utente deve provare il credito, altrimenti nulla è dovuto. Per la nostra esperienza possiamo affermare che spesso, se un utente decide di non pagare una o più fatture emesse da un operatore telefonico, non lo fa perché è un pericoloso lestofante, ma perché quasi sempre o […]


» Sentenza Windtre mancata disdetta

Windtre richiede all’utente oltre 600 euro per fatture insolute minacciando, in mancanza del pagamento entro quindici giorni ed a mezzo del recupero crediti, azioni legali con aggravio di spese. Indice dei contenuti Il Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il Giudice di Pace Dichiara che le fatture per euro 606,90 non sono dovute e […]


» vodafone 21 09 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» Come ottenere un rimborso Vodafone se non si è più clienti?

rimborso Vodafone Gli avvocati di rimborsotelefonico.it pignorano il conto di Vodafone a Milano per un rimborso che l’operatore non voleva pagare all’utente. Indice dei contenuti Cosa può succedere se non pago una fattura Vodafone? Vi siete mai chiesti cosa succede se è Vodafone a dover rimborsare l’utente? Quando è Vodafone a dover pagare le cose […]


» Tim ritarda attivazione della linea fissa: deve risarcire

Tim ritarda l’attivazione della linea fissa: deve risarcire l’utente oltre a dover stornare le fatture emesse. La sentenza del Giudice di Pace. Il Team di RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi in cui gli operatori sono […]


» Vodafone 29 06 19

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.