Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 17, 2024

Segnalazione guasto Vodafone linea fissa


segnalazione guasto Vodafone

 

I tuoi problemi con la linea Vodafone non vengono risolti nonostante tu abbia già inviato più di una segnalazione guasto Vodafone linea fissa?

Grazie al nostro team di avvocati specializzati in telefonia, noi di Rimborso telefonico possiamo garantirti la giusta assistenza gratuita per risolvere i problemi  con Vodafone e garantirti il rimborso che ti spetta!

 

Quali sono i tempi di riparazione e gli indennizzi per il guasto Vodafone?

Nella propria Carta dei Servizi, Vodafone si impegna a riparare il guasto entro il quarto giorno da quando ha ricevuto le segnalazioni oppure dovrà risarcire il cliente 10 euro per ogni giorno di ritardo, non andando comunque oltre la cifra di 150 euro.

Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di disservizio su utenze business.

 

Come ti aiutiamo se Vodafone non risponde alle segnalazioni guasti

Se ti ritrovi ad affrontare da solo i problemi legati ai guasti Vodafone linea fissa  e non sai come far valere i tuoi diritti, noi di Rimborso Telefonico rappresentiamo la soluzione adatta a te!

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Grazie alla nostra esperienza pluriennale ti garantiamo la possibilità di ottenere:

  • la riattivazione della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il ritardo nella riparazione del guasto
  • il rimborso delle somme eventualmente già pagate e del canone (o di parte del canone) per il servizio di cui non hai potuto usufruire
  • un risarcimento danni qualora il guasto avesse causato delle perdite alla tua attività economica.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza delle segnalazioni già inviate
  • avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Per quali fra questi motivi hai fatto la segnalazione guasti Vodafone?

Solitamente, i guasti alla linea fissa Vodafone dipendono da malfunzionamenti totali/parziali come un blackout da sovraccarico, la caduta di pali, linee spezzate, guasti sui cavi o alla cabina e interruzione del segnale tra l’entrata di casa e il telefono.

Da questi guasti derivano le fastidiose interruzioni che danno luogo a:

  • telefoni senza audio o audio con sibili, fruscii (o a intermittenza)
  • interruzione della linea telefonica
  • mancanza di connessione internet adsl o fibra.

Se hai segnalato e Vodafone non ha provveduto a risolvere il tuo problema, ci pensiamo noi!

 

Il tuo caso non è il solo…

L’utente lamentava che a far data dal 29.11.2019 i servizi di telefonia fissa (voce + connessione internet) sull’utenza a lui intestata non risultavano funzionanti, senza alcuna motivazione o preavviso, pur essendo in regola con i pagamenti con il gestore VODAFONE ITALIA s.p.a.

Grazie al nostro intervento, il Tribunale ha condannato Vodafone all’immediata riattivazione dell’utenza in questione nonché ad un maxi risarcimento di euro 2.622,50 oltre alle spese legali.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Problemi con il trasloco Vodafone: ottieni l’indennizzo

  Non è ammissibile che il trasloco della linea di un’utenza fissa Vodafone all’interno del circuito cittadino si protragga per mesi: siamo tutti d’accordo con questa frase? Se ti ritrovi a vivere i disagi derivati dal ritardo nel trasloco Vodafone, sappi che hai diritto a un indennizzo e noi di Rimborso Telefonico sappiamo come fartelo […]


» Fibra Vodafone ko tecnico: ottieni l’indennizzo

  Le problematiche relative al ko tecnico fibra Vodafone non sono poche e spesso, oltre al disservizio, l’utente si ritrova in bolletta costi riferiti anche ai periodi in cui la fibra non funzionava. Da lì la volontà di fare la disdetta a Vodafone con riconsegna modem. Noi di Rimborso Telefonico vantiamo un team di avvocati […]


» Come fare un reclamo Vodafone: assistenza legale

  Vuoi sapere come fare un reclamo Vodafone perché hai un problema con la rete fissa o mobile oppure un problema di fatturazione? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!   Come possiamo aiutarti a reclamare a Vodafone […]


» Bollette Vodafone non pagate? Ecco cosa succede!

  Se ti ritrovi con delle bollette Vodafone non pagate e vuoi sapere cosa succede e cosa fare per evitare conseguenze, leggi l’articolo! Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore, evitando il recupero crediti!   Da consumatore, ho diritto a non […]


» I migliori operatori telefonici di rete mobile secondo la classifica nPerf

Chiunque oggi ha a disposizione uno smartphone con linea internet, è diventato un must per la nostra vita, sia a livello lavorativo che nelle azioni di ogni giorno. Controllare il meteo, le quotazioni di borsa, programmare un’uscita serale, un appuntamento dal dentista e così via. Perchè tutto ciò avvenga senza problemi bisogna però avere una […]


» Come disabilitare i servizi VAS Vodafone

  Ti stai chiedendo come disabilitare i servizi VAS Vodafone e perché ti ritrovi ad aver attivo uno di questi servizi senza averlo mai richiesto? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come aiutarti gratuitamente a disattivarli e ottenere un rimborso per le somme prelevate indebitamente.   Cosa sono i servizi Vas […]




FAQ