Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 26, 2019

Vodafone, costi non dovuti in bolletta


costi non dovuti in bolletta

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo efficace a Vodafone.

Indice dei contenuti

  1. Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo
  2. Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida
  3. Se decorsi 45 giorni Vodafone non risponde possiamo intervenire noi
  4. Consulta il provvedimento originale

Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo a Vodafone per richiedere la disattivazione dei servizi non richiesti e la restituzione delle somme pagate.

Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida

Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta QUI la nostra guida.

La cosa importante è conservare la prova del reclamo e ciò è possibile solo per i reclami scritti inoltrati via PEC o con raccomandata a/r, altrimenti l’operatore potrà sempre negare di aver ricevuto un reclamo telefonico (in quel caso comunque conservate il codice dell’operatore del servizio clienti) e negarvi il diritto all’indennizzo previsto dalla propria Carta dei Servizi.

Se decorsi 45 giorni Vodafone non risponde possiamo intervenire noi

Fatto il reclamo, se Vodafone non dovesse stornare gli addebiti in bolletta non giustificati e rimborsarti le somme pagate, mandaci pure la tua RICHIESTA DI ASSISTENZA gratuita e rimborsotelefonico.it metterà a tua disposizione il suo staff legale per aiutarti a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti, ad ottenere il giusto risarcimento per il disservizio ed il disagio subito.

Il servizio di rimborsotelefonico.it è gratuito e senza alcun rischio per l’utente, infatti le spese della nostra attività vengono imputate all’operatore che ha causato il disservizio in base al principio di soccombenza (ovvero: chi ha torto paga anche le spese di chi ha ragione!) come potrai vedere in tutte le sentenze pubblicate come quella qui sotto.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





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