Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 26, 2019

Vodafone, costi non dovuti in bolletta


costi non dovuti in bolletta

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo efficace a Vodafone.

Indice dei contenuti

  1. Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo
  2. Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida
  3. Se decorsi 45 giorni Vodafone non risponde possiamo intervenire noi
  4. Consulta il provvedimento originale

Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo a Vodafone per richiedere la disattivazione dei servizi non richiesti e la restituzione delle somme pagate.

Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida

Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta QUI la nostra guida.

La cosa importante è conservare la prova del reclamo e ciò è possibile solo per i reclami scritti inoltrati via PEC o con raccomandata a/r, altrimenti l’operatore potrà sempre negare di aver ricevuto un reclamo telefonico (in quel caso comunque conservate il codice dell’operatore del servizio clienti) e negarvi il diritto all’indennizzo previsto dalla propria Carta dei Servizi.

Se decorsi 45 giorni Vodafone non risponde possiamo intervenire noi

Fatto il reclamo, se Vodafone non dovesse stornare gli addebiti in bolletta non giustificati e rimborsarti le somme pagate, mandaci pure la tua RICHIESTA DI ASSISTENZA gratuita e rimborsotelefonico.it metterà a tua disposizione il suo staff legale per aiutarti a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti, ad ottenere il giusto risarcimento per il disservizio ed il disagio subito.

Il servizio di rimborsotelefonico.it è gratuito e senza alcun rischio per l’utente, infatti le spese della nostra attività vengono imputate all’operatore che ha causato il disservizio in base al principio di soccombenza (ovvero: chi ha torto paga anche le spese di chi ha ragione!) come potrai vedere in tutte le sentenze pubblicate come quella qui sotto.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Disservizio utenza business: Vodafone condannata in Appello ad aumentare il risarcimento

Se a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale, il danno economico è più consistente che per un utente privato, comportando nella maggior parte dei casi diminuzione del fatturato o perdita di potenziali clienti. Come noto un disservizio telefonico prolungato è in grado di arrecare ad ognuno di noi […]


» Prova a non pagare una bolletta e vedi se Vodafone ti lascia il servizio

Niente affatto! Ma Vodafone non ha la stessa solerzia quando deve rimborsare un utente che ha subito un disservizio. Prova a non pagare una bolletta del telefono e vedi se Vodafone ti lascia il servizio. Niente affatto! Ma i gestori delle telecomunicazioni non hanno la stessa solerzia quando devono rimborsare un utente che ha subito […]


» Collegamento internet Tiscali lento e intermittente

Collegamento internet Tiscali lento: Gli utenti hanno il diritto di usufruire dei servizi di telefonia in modo regolare, continuo e senza interruzioni, ad eccezione di quelle dovute ad interventi di manutenzione e riparazione Indice dei contenuti – Collegamento internet Tiscali lento e intermittente Il caso La decisione del Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale […]


» Bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato

Bollette per servizio telefonico diverso: È illegittima l’emissione di bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato: l’utente va rimborsato. È illegittima l’emissione di fatture per un servizio diverso da quello promesso in virtù del contratto, con conseguente accertamento dell’inadempimento della compagnia telefonica per aver fornito un servizio difforme a quello contrattualizzato, con la conseguenza […]


» vodafone 21 09 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale




FAQ