Niente affatto! Ma Vodafone non ha la stessa solerzia quando deve rimborsare un utente che ha subito un disservizio.
Prova a non pagare una bolletta del telefono e vedi se Vodafone ti lascia il servizio. Niente affatto!
Ma i gestori delle telecomunicazioni non hanno la stessa solerzia quando devono rimborsare un utente che ha subito un disservizio.
Per un utente è complicato “convincere” Vodafone a rispettare i patti o comunque a pagare. C’è sempre la noia e la spesa di doversi rivolgere a un avvocato e di aspettare chissà quanto tempo.
È stato tutto più semplice per il Sig. Andrea un utente che stanco di aspettare un rimborso da Vodafone che gli spettava e stanco di scrivere reclami a Vodafone senza ricevere risposte (chissà a quanti cittadini è capitato…) è passato alle vie di fatto, contando sulla sua esperienza e conoscenza dello staff legale di rimborsotelefonico.it: ha ottenuto il pignoramento di tutte le somme di proprietà di Vodafone spa versate per il pagamento delle bollette telefoniche in giacenza presso l’ufficio postale di Bari.
Sono stati congelati importi necessari a coprire il rimborso spettante ad Andrea e quelli per le ulteriori spese legali necessarie a coprire le spese dell’azione intrapresa presso il tribunale di Bari per l’atto di pignoramento presso terzi.
Ovviamente nessuna conseguenza per gli altri utenti che avevano pagato le bollette telefoniche Vodafone all’ufficio postale, in quanto i soldi sono stati “congelati” solo dopo che i bollettini erano stati incassati e regolarmente registrati dall’ufficio postale.
In conclusione il Sig. Andrea ha ottenuto, oltre al totale pagamento da parte di Vodafone, la simpatia dei numerosi utenti che non riescono a farsi giustizia dei disservizi che, a quanto ci ha detto, hanno intasato il suo profilo Facebook!
Richiedi la nostra ASSISTENZA GRATUITA o contattaci via WhatsApp al numero +39 380 6924262 un nostro consulente sarà a tua disposizione!
Consulta il provvedimento originale