Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Gennaio 30, 2020

Inseguiti dal recupero crediti? Niente paura!


Inseguiti-dal-recupero-crediti

Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti.

Indice dei contenuti

  1. Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche
  2. Come impedire le telefonate di disturbo?
  3. La soluzione
  4. Consulta il provvedimento originale

Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche

Vengono incaricate dagli operatori telefonici per recuperare “presunti” insoluti dagli utenti e, spesso, usano mezzi poco ortodossi per farlo (frequenti telefonate con toni indisponenti, messaggi, ecc.).

Quello che è utile sapere è che è assolutamente inutile discutere con gli addetti di queste società, perché a loro non interessa affatto chi abbia torto e chi abbia ragione, ovvero se quelle fatture siano o meno dovute; il loro unico intento è recuperare il maggior importo possibile per maturare la propria commissione.Vai all’indice

Come impedire le telefonate di disturbo?

Come detto perdere tempo e serenità per cercare di spiegare all’addetto del call center di turno (sempre che comprenda la nostra lingua!) che l’importo richiesto non è dovuto per svariate ragioni quali disservizi subiti od altro, è assolutamente inutile.

Rivolgersi a Rimborso Telefonico vi consentirà se sussistono i presupposti, oltre ad acclarare definitivamente la non debenza delle somme in contestazione così che non possano più essere richieste da nessuno, anche di togliervi la piccola soddisfazione di passare al contrattacco e farne pagare le spese all’operatore telefonico!Vai all’indice

La soluzione

In questo caso le fatture non erano dovute (per complessivi euro 673,00) perché emesse mentre né la linea voce né l’ADSL erano funzionanti e, cosa che ha consentito al nostro assistito di togliersi una soddisfazione anche maggiore (è proprio quello che ci ha detto!), Tim ha dovuto pagare anche le spese perché ciò venisse definitivamente accertato in suo favore!Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» tim 23 07 19 addebito rate smartphone

Consulta il provvedimento originale


» Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti

RimborsoTelefonico tutela gli utenti dovunque essi si trovino fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale “isole comprese“: il Giudice di Pace di Ischia condanna Wind Tre. Indice dei contenuti – Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti Gli indebiti guadagni di Wind Tre I rimborsi non sono automatici Con RimborsoTelefonico fai valere […]


» tim 22 06 19 malfunzionamento

Consulta il provvedimento originale


» Tim non ripara il guasto alla linea? Allora risarcisca l’utente!

Lo prevedono le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi Tim, ma spesso l’operatore fa orecchie da mercante! Indice dei contenuti – Guasto alla linea telefonica TIM Lo prevedono le condizioni generali di abbonamento di Tim In caso di guasto alla linea telefonica Tim cosa fare? Consulta il provvedimento originale Lo prevedono le condizioni […]


» Windtre attività “a dir poco spregiudicata”

Perseguitati dal recupero crediti per costi non dovuti? Secondo il Giudice di Pace si tratta di attività “a dir poco spregiudicata” posta in essere da Windtre ai danni degli utenti. L’utente veniva perseguitato dal recupero crediti malgrado i pretesi 162,57 euro non fossero dovuti. Secondo il Giudice di Pace Windtre ha posto in essere un’attività “a dir poco spregiudicata” […]


» La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto

La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che l’operatore “sarebbe” tenuto ad indennizzare all’utente. La ritardata attivazione della linea telefonica o la ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che si verifica non di rado, si veda ad […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.