Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Gennaio 30, 2020

Inseguiti dal recupero crediti? Niente paura!


Inseguiti-dal-recupero-crediti

Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti.

Indice dei contenuti

  1. Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche
  2. Come impedire le telefonate di disturbo?
  3. La soluzione
  4. Consulta il provvedimento originale

Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche

Vengono incaricate dagli operatori telefonici per recuperare “presunti” insoluti dagli utenti e, spesso, usano mezzi poco ortodossi per farlo (frequenti telefonate con toni indisponenti, messaggi, ecc.).

Quello che è utile sapere è che è assolutamente inutile discutere con gli addetti di queste società, perché a loro non interessa affatto chi abbia torto e chi abbia ragione, ovvero se quelle fatture siano o meno dovute; il loro unico intento è recuperare il maggior importo possibile per maturare la propria commissione.Vai all’indice

Come impedire le telefonate di disturbo?

Come detto perdere tempo e serenità per cercare di spiegare all’addetto del call center di turno (sempre che comprenda la nostra lingua!) che l’importo richiesto non è dovuto per svariate ragioni quali disservizi subiti od altro, è assolutamente inutile.

Rivolgersi a Rimborso Telefonico vi consentirà se sussistono i presupposti, oltre ad acclarare definitivamente la non debenza delle somme in contestazione così che non possano più essere richieste da nessuno, anche di togliervi la piccola soddisfazione di passare al contrattacco e farne pagare le spese all’operatore telefonico!Vai all’indice

La soluzione

In questo caso le fatture non erano dovute (per complessivi euro 673,00) perché emesse mentre né la linea voce né l’ADSL erano funzionanti e, cosa che ha consentito al nostro assistito di togliersi una soddisfazione anche maggiore (è proprio quello che ci ha detto!), Tim ha dovuto pagare anche le spese perché ciò venisse definitivamente accertato in suo favore!Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare?

Indice dei contenuti Fatturazione successiva alla disdetta Tim, sempre solo un errore? Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare? Consulta il provvedimento originale Le segnalazioni che ci pervengono di fatturazione da parte degli operatori telefonici che “stranamente” non s’interrompe dopo trenta giorni dalla disdetta dell’utente (questo è infatti il massimo preavviso di legge che l’utente deve […]


» Windtre può modificare le condizioni contrattuali?

Sì, ma ha dei limiti e deve rispettare delle regole ben definite altrimenti deve risarcire l’utente! Scopri quali. Windtre può modificare le condizioni contrattuali? Sì. In base all’art 70, 4 comma del Decreto Legislativo 1° agosto 2003 (Codice delle comunicazioni elettroniche), gli operatori hanno la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali durante lo svolgimento […]


» tim 18 07 19 liquidazione equitativa

Consulta il provvedimento originale


» Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea

La possibilità di comunicare è collegata ad un diritto fondamentale della persona e la sua disponibilità non può essere lasciata esclusivamente alle logiche concorrenziali del mercato. Indice dei contenuti – Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea L’utente ha il diritto di usufruire della linea telefonica fissa e del collegamento ad internet? Il servizio universale […]


» La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto

La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che l’operatore “sarebbe” tenuto ad indennizzare all’utente. La ritardata attivazione della linea telefonica o la ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che si verifica non di rado, si veda ad […]


» tim 22 06 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.