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Settembre 3, 2024

Come fare un reclamo Vodafone: assistenza legale


reclami vodafone

 

Vuoi sapere come fare un reclamo Vodafone perché hai un problema con la rete fissa o mobile oppure un problema di fatturazione?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!

 

Come possiamo aiutarti a reclamare a Vodafone

Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Vodafone e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Nel fare un reclamo a Vodafone ci assicureremo di farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
  • il rimborso per il disservizio subìto
  • il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza dei reclami già inviati
  • avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quali sono i motivi frequenti per reclamare a Vodafone?

Solitamente, la decisione di fare un reclamo Vodafone origina da problemi che riguardano sia i disservizi sulla linea telefonica/internet che i problemi di fatturazione, come ad esempio:

  • il ritardo o la mancata attivazione della linea
  • il ritardo nel trasloco o nella portabilità
  • una doppia bolletta dopo il cambio operatore
  • l’addebito di penali per recesso
  • un guasto.

Quello che devi sapere è che, oltre ad essere una necessità, reclamare al Gestore è un tuo diritto. Infatti, la compagnia ha degli obblighi ben precisi – riportati all’interno della Carta dei servizi Vodafone, che riguardano:

  • le tempistiche di riparazione del guasto o l’esecuzione delle richieste (tempi per il trasloco, la portabilità o l’attivazione di un nuovo contratto)
  • gli indennizzi per ogni situazione di mancato servizio.

Il più delle volte, le tempistiche non vengono rispettate e gli indennizzi – che dovrebbere essere automatici – non vengono eragati. Ecco perchè ti conviene affidarti ad esperti!

 


Vuoi fare un reclamo Vodafone? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!

Invia la tua richiesta ►

 


rimborsotelefonico.it





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