Vuoi sapere come fare un reclamo Vodafone perché hai un problema con la rete fissa o mobile oppure un problema di fatturazione?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!
Come possiamo aiutarti a reclamare a Vodafone
Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Vodafone e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Nel fare un reclamo a Vodafone ci assicureremo di farti ottenere:
- la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.
La nostra assistenza
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Quali sono i motivi frequenti per reclamare a Vodafone?
Solitamente, la decisione di fare un reclamo Vodafone origina da problemi che riguardano sia i disservizi sulla linea telefonica/internet che i problemi di fatturazione, come ad esempio:
- il ritardo o la mancata attivazione della linea
- il ritardo nel trasloco o nella portabilità
- una doppia bolletta dopo il cambio operatore
- l’addebito di penali per recesso
- un guasto.
Quello che devi sapere è che, oltre ad essere una necessità, reclamare al Gestore è un tuo diritto. Infatti, la compagnia ha degli obblighi ben precisi – riportati all’interno della Carta dei servizi Vodafone, che riguardano:
- le tempistiche di riparazione del guasto o l’esecuzione delle richieste (tempi per il trasloco, la portabilità o l’attivazione di un nuovo contratto)
- gli indennizzi per ogni situazione di mancato servizio.
Il più delle volte, le tempistiche non vengono rispettate e gli indennizzi – che dovrebbere essere automatici – non vengono eragati. Ecco perchè ti conviene affidarti ad esperti!
Vuoi fare un reclamo Vodafone? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!