Vuoi “denunciare Tim” per disservizi, addebiti non dovuti o altre inadempienze contrattuali?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come tutelare i tuoi diritti offrendoti la nostra assistenza gratuita.
Quali motivi spingono gli utenti a “denunciare Tim”?
La scelta di voler “denunciare Tim” scaturisce dall’esasperazione degli utenti, stanchi di dover subire:
- scorrettezze commerciali
- penali per recesso in bolletta
- addebito di costi non dovuti in fatturadisservizi sulla linea telefonica o internet ai quali non viene posto rimedio
- ritardi o problemi nell’attivazione o trasloco della lineasospensione amministrativa del servizio (prevista per il mancato pagamento di diverse bollette) senza aver mandato il preavviso almeno 10 giorni prima
- mancata risposta ai reclami scritti inviati dagli utenti.
Come ti assistiamo a risolvere il problema con Tim
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Comprendiamo bene la tua frustrazione e raccogliamo la tua voglia di denunciare Tim: mettiamo in campo la nostra professionalità attuando le procedure adeguate e commisurate al risultato atteso.
Garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il risarcimento danni per i disservizi e le inadempienze contrattuali, tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone.
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi!