Vorresti chiedere un rimborso Vodafone per un disservizio, un problema di fatturazione o un guasto alla linea?
Ecco una guida utile a comprendere i termini del reclamo, le tempistiche e le modalità migliori attraverso le quali inoltrare correttamente la richiesta al Gestore, compilando correttamente il modulo per richiesta rimborso Vodafone fornito.
Chi può chiedere il reclamo Vodafone?
Per richiedere un rimborso a Vodafone, qualunque sia la causa della tua richiesta, è necessario inoltrare un reclamo. Questo può essere effettuato personalmente oppure tramite un rappresentante legale o un’associazione dei consumatori (meglio se specializzati in queste tematiche e con alle spalle anni di successi).
Chiunque sia un cliente Vodafone può inoltrare un reclamo. Attenzione, solo la persona titolare della linea telefonica può inoltrare il reclamo – neanche il coniuge o i figli possono farlo senza la delega. Dunque, per ovviare al problema si può agire in due modi:
- Scrivere il reclamo e farlo firmare all’intestatario della linea telefonica
- Allegare al reclamo la delega firmata dal rappresentato.
Perché affidarti a noi di Rimborso telefonico?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti:
- risoluzione certa del problema
- l’indennizzo che ti spetta di diritto senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta
- un ulteriore rimborso per il disagio subito.
Il nostro servizio
Ricevuta la tua segnalazione, un nostro consulente esperto:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
- nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio
Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dal ripristino della linea internet sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Consulta la pagina Risultati per approfondire i nostri casi di successo!
In quali casi conviene chiedere un rimborso a Vodafone?
I casi più frequenti in cui un utente può inviare un reclamo per chiedere un rimborso sono:
- la contestazione di una bolletta telefonica di importo troppo elevato rispetto a quello normalmente pagato
- il guasto alla linea o alla connessione internet
- la fatturazione Vodafone a 28 giorni
- la sospensione della linea fissa o internet
- la mancata attivazione o un ritardo ingiustificato di un servizio richiesto come nuova linea o trasloco
- l’attivazione di servizi telefonici non richiesti
- le penali non dovute
- la richiesta di pagamento delle rate del modem, dopo la cessazione del servizio o la migrazione ad altro gestore.
Modulistica – Modulo rimborso Vodafone
Ecco i moduli per richiesta rimborso Vodafone, sia in formato word che in formato pdf. Dopo averli accuratamente compilati, inviali a uno degli indirizzi mail Pec o raccomandata sottostanti.
Modulistica Vodafone |
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download Modulo Contestazione fatture |
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download Modulo Recesso Contratto |
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download Modulo Recesso Articolo 70 |
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download Modulo Reclamo Disservizio |