Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Maggio 25, 2018

Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti


servizi non richiesti

RimborsoTelefonico tutela gli utenti dovunque essi si trovino fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale “isole comprese“: il Giudice di Pace di Ischia condanna Wind Tre.

Indice dei contenuti – Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti

  1. Gli indebiti guadagni di Wind Tre
  2. I rimborsi non sono automatici
  3. Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza muoverti da casa
  4. Consulta il provvedimento originale

Gli indebiti guadagni di Wind Tre

L’operatore in questi anni ha estorto milioni di euro ad altrettanti utenti con addebiti di servizi premium o a sovrapprezzo non voluti né fruiti dagli stessi. Si tratta dei servizi più vari (oroscopo, contenuti sexy, ecc.) che utenti ignari si sono visti addebitare nelle fatture senza che li avessero in alcun modo richiesti o consapevolmente attivati.

Vai all’indice

I rimborsi non sono automatici

Purtroppo, malgrado le numerose sanzioni dell’Antitrust e dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per la pratica commerciale scorretta od aggressiva posta in essere dall’operatore, i rimborsi non sono automatici e la maggior parte degli utenti, per importi mediamente di alcune decine di euro, ha preferito abbozzare senza procedere legalmente nei confronti di Wind Tre, ritenendo in pratica che “la spesa non valesse l’impresa”.

Vai all’indice

Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza muoverti da casa

È quello che ha fatto un utente ischitano che ha deciso come tanti altri di non rimanere passivo al cospetto degli abusi perpetrati dal proprio operatore telefonico e, con il nostro servizio senza costi né rischi, ha ottenuto dal Giudice di Pace di Ischia il rimborso delle somme addebitate oltre ad un cospicuo risarcimento da Wind Tre direttamente accreditato sul proprio conto corrente, per i servizi premium che gli erano stati addebitati in fattura senza che li avesse richiesti.

Se ti sono stati addebitati servizi premium non richiesti, puoi scegliere di affidarti a Rimborso Telefonico che metterà GRATUITAMENTE a tua disposizione il suo team di esperti, consulenti ed avvocati, avvezzi a gestire con successo numerosi casi al giorno in tutta Italia. Inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita, ti aiuteremo a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti legali, ad ottenere il giusto indennizzo economico per il disagio subito.

“da un esame delle fatture notava l’attivazione, e l’addebito, di servizi non richiesti, segnatamente SMS/MMS a sovrapprezzo, contenuti portale 3, Pagine portale 3”

Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Tim non attiva la linea aggiuntiva di una società

Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Anche la ritardata attivazione da parte di Tim di una linea aggiuntiva rispetto a quella già posseduta e funzionante, nella fattispecie un’utenza affari, dà diritto al […]


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale


» Tim continua a fatturare malgrado la disdetta? Fatture stornate e utente risarcito

Tim continua a fatturare, Nnnostante l’invio della raccomandata per richiedere la disdetta dell’abbonamento a Telecom, l’operatore continua ad emettere fatture. In questo caso viene riportato il provvedimento che prevede l’indennizzo da parte del fornitore dei servizi di telefonia e il recesso del contratto. Indice dei contenuti Invio raccomandata per richiedere il recesso del contratto, TIM […]


» Il Giudice di Pace condanna Wind Tre per i servizi premium

Il Giudice di Pace abruzzese di ha ordinato la condanna alla compagnia telefonica Wind Tre S.p.A. al pagamento delle spese in favore dell’utente assistito da RimborsoTelefonico a causa di una serie di importi ingiustificati sotto la voce “contenuti e servizi di Tre Italia e suoi partner” all’interno delle fatture, ovvero dei veri e propri servizi in abbonamento. Indice dei contenuti Il […]


» Risarcimento anche per pochi giorni di guasto alla linea Windtre

A fronte di pochi giorni di guasto alla linea, Windtre aveva indennizzato l’utente con l’importo (ridicolo) di euro 3,05. L’utente, indignato, si è rivolto a Rimborso Telefonico. Indice dei contenuti – Risarcimento anche per pochi giorni di guasto alla linea Windtre Il Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il Giudice di Pace L’inadempimento del […]


» vodafone 25 11 2019

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.