Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 22, 2017

Addebiti ingiustificati in bolletta? Servizi non richiesti H3G?


Servizi non richiesti H3G

Rimborsati 763,06 euro per Servizi non richiesti H3G addebitati ad un’utente dalla società incorporante H3G S.p.A. per servizi premium.

Wind Tre S.p.A. è una società italiana del gruppo CK Hutchison operativa dal 31 dicembre 2016 e nata come joint venture tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A.

Ottieni GRATUITAMENTE il tuo RIMBORSO.

Rimborsati 763,06 euro addebitati all’utente dalla società incorporante H3G S.p.A. per servizi premium.

Richiedi la nostra ASSISTENZA GRATUITA e ricevi subito il tuo risarcimento in pochi semplici passaggi.

Contattaci via WhatsApp al numero +39 380 6924262 un nostro consulente sarà a tua completa disposizione, per valutare se puoi ottenere il rimborso!

Servizi non richiesti H3G

Servizi non richiesti H3G

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Vodafone condannata al rimborso

“Strani” addebiti in fattura contestati dall’utente. Vodafone non intende rimborsare, cosa fare? Indice dei contenuti Come ottenere il rimborso dei costi non dovuti Vodafone? La soluzione Consulta il provvedimento originale Come ottenere il rimborso dei costi non dovuti Vodafone? Esaminando le fatture Vodafone può capitare di notare importi dei quali non riusciamo a darci una spiegazione.L’operatore […]


» Rimborso servizio accessorio non richiesto Vodafone

Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? I pochi che che lo fanno non di rado vi trovano delle spiacevoli sorprese costituite da strani addebiti. Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? Sempre meno, anche perché ormai molti utenti hanno optato per l’invio elettronico delle bollette telefoniche. Ebbene, quei pochi che […]


» Guasto linea e adsl Vodafone, come ottenere maxi risarcimento

L’utente, che si è rivolto a RimborsoTelefonico, lamentava che i servizi di telefonia fissa (voce + connessione internet) non risultavano funzionanti pur essendo in regola con i pagamenti. L’utente lamentava che a far data dal 29.11.2019 i servizi di telefonia fissa (voce + connessione internet) sull’utenza a lui intestata non risultavano funzionanti, senza alcuna motivazione o preavviso, […]


» Gli operatori devono fornire i servizi in modo regolare, continuo e senza interruzioni

Il rapporto di utenza telefonica costituisce, secondo i dettami della Corte Costituzionale, un servizio pubblico essenziale e gli operatori devono fornire i servizi in modo regolare, continuo e senza interruzioni Il rapporto di utenza telefonica costituisce, secondo i dettami della Corte Costituzionale, un servizio pubblico essenziale. Alla luce di ciò, è noto che gli operatori devono […]


» Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea

La possibilità di comunicare è collegata ad un diritto fondamentale della persona e la sua disponibilità non può essere lasciata esclusivamente alle logiche concorrenziali del mercato. Indice dei contenuti – Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea L’utente ha il diritto di usufruire della linea telefonica fissa e del collegamento ad internet? Il servizio universale […]


» Bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato

Bollette per servizio telefonico diverso: È illegittima l’emissione di bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato: l’utente va rimborsato. È illegittima l’emissione di fatture per un servizio diverso da quello promesso in virtù del contratto, con conseguente accertamento dell’inadempimento della compagnia telefonica per aver fornito un servizio difforme a quello contrattualizzato, con la conseguenza […]




FAQ