Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Marzo 21, 2024

Come fare un reclamo Tim Business


Reclamo Tim Business

Vuoi presentare un reclamo a Tim Business perché hai un problema e desideri risolverlo in modo immediato?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti forniamo tutte le informazioni utili sulla procedura di reclamo Tim, offrendoti al contempo la nostra assistenza per risolvere i problemi con il Gestore!

 

Perché reclamare a Tim?

Di solito, la decisione di reclamare a Tim scaturisce da problemi che riguardano i disservizi sulla linea telefonica/internet e i problemi di fatturazione, come ad esempio:

Sappi che, oltre ad essere una necessità, reclamare è un tuo sacrosanto diritto!

 

Quali sono gli obblighi del Gestore?

Gli obblighi del Gestore,  riportati all’interno della Carta dei Servizi Tim riguardano:

  • le tempistiche di riparazione del guasto o l’esecuzione delle richieste (tempi per il trasloco, la portabilità o l’attivazione di un nuovo contratto)
  • gli indennizzi per ogni situazione di mancato servizio.

Questo tipo di rimborso deve essere attuato da Tim senza necessità di richiesta da parte dell’utente.

Tuttavia, è frequente che ciò non accada! Nel caso in cui si verifichi questa situazione, ti invitiamo a contattarci e ci occuperemo noi stessi di presentare le richieste di indennizzo a cui hai diritto per i disagi causati da Tim Telecom.

 

Quali sono i contatti utili Tim per reclamare?

Puoi fare un reclamo Tim Business in diverse modalità:

  • chiamando il numero 191 per i clienti business, tutti i giorni dalle 7 alle 22.30
  • inviando la tua lettera di Reclamo Tim business via raccomandata A/R a Telecom Italia S.p.A, Servizio Clienti Business, Casella Postale 456, 00054 Fiumicino (RM) 
  • mandando FAX al 800 000 191 per le utenze business.

 

Hai già reclamato ma non ti hanno risposto?

Non di rado, accade agli utenti di inviare dei reclami a Tim ma di non ricevere risposta, né telefonicamente, né tramite i canali online.

È per questo che puoi rivolgerti a noi, anche dopo aver fatto la tua segnalazione. Siamo pronti a prestarti assistenza immediata per risolvere il tuo problema!

 

Richiedi la nostra assistenza!

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Quello che garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il giusto risarcimento tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim.

Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi.

 


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