Vuoi sapere come fare un reclamo a Tim Business per un problema alla rete fissa o mobile oppure un problema di fatturazione?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!
Come possiamo aiutarti nel reclamo Tim Business
Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Tim e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!
Nel fare un reclamo Tim Business ci assicureremo di farti ottenere:
- la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.
La nostra assistenza
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Quali sono le cause più frequenti dei reclami Tim Business?
Di solito, la decisione di reclamare a Tim scaturisce da problemi che riguardano i disservizi sulla linea telefonica/internet e i problemi di fatturazione, come ad esempio:
- un guasto
- il ritardo o la mancata attivazione della linea
- il ritardo nel trasloco o nella portabilità
- una doppia bolletta dopo il cambio operatore
- l’addebito di penali per recesso.
Se ti rivedi uin una di queste situazioni, sappi che, oltre ad essere una necessità, reclamare è un tuo sacrosanto diritto!
Quali sono gli obblighi del Gestore?
Gli obblighi del Gestore, riportati all’interno della Carta dei Servizi Tim riguardano:
- le tempistiche di riparazione del guasto o l’esecuzione delle richieste (tempi per il trasloco, la portabilità o l’attivazione di un nuovo contratto)
- gli indennizzi per ogni situazione di mancato servizio.
Questo tipo di rimborso deve essere attuato da Tim senza necessità di richiesta da parte dell’utente.
Tuttavia, è frequente che ciò non accada! Nel caso in cui si verifichi questa situazione, ti invitiamo a contattarci e ci occuperemo noi stessi di presentare le richieste di indennizzo a cui hai diritto per i disagi causati da Tim Telecom.
Vuoi fare un reclamo Tim Business? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!