Consulta il provvedimento originale
vodafone 12 12 19 rimborso errata fatturazione

rimborsotelefonico.it
Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!
Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?
Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►
Articoli Correlati
» Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare?
Indice dei contenuti Fatturazione successiva alla disdetta Tim, sempre solo un errore? Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare? Consulta il provvedimento originale Le segnalazioni che ci pervengono di fatturazione da parte degli operatori telefonici che “stranamente” non s’interrompe dopo trenta giorni dalla disdetta dell’utente (questo è infatti il massimo preavviso di legge che l’utente deve […]
» I costi occulti della bolletta del telefono
Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure. Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure. È il caso di questo utente di […]
» Come difendersi dalle società di recupero crediti
Ogni giorno ci arrivano segnalazioni da utenti di un qualsivoglia servizio telefonico (linea di rete fissa, servizi internet o linea mobile) che si sono visti recapitare una pratica di recupero crediti relativa a qualche bolletta o canone non pagato. Indice dei contenuti – Come difendersi dalle società di recupero crediti Esempi delle minacce più comuni […]
» vodafone 09 08 19 diritto di ripensamento
Consulta il provvedimento originale
» Vodafone non attiva la fibra per “presunti” problemi tecnici? Condannata a maxi risarcim …
L’utente aveva stipulato un contratto di telefonia fissa per la connessione ad internet in banda larga. L’operatore, dopo aver stipulato il contratto e quindi aver causato legittime aspettative in capo all’utente, gli ha comunicato che per imprecisate problematiche tecniche non sarebbe stato possibile attivare la connessione in fibra presso l’abitazione; la connessione internet, pertanto, sarebbe […]
» Windtre può modificare le condizioni contrattuali?
Sì, ma ha dei limiti e deve rispettare delle regole ben definite altrimenti deve risarcire l’utente! Scopri quali. Windtre può modificare le condizioni contrattuali? Sì. In base all’art 70, 4 comma del Decreto Legislativo 1° agosto 2003 (Codice delle comunicazioni elettroniche), gli operatori hanno la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali durante lo svolgimento […]