Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Gennaio 16, 2020

Servizi non richiesti: Vodafone deve rimborsare


Servizi-non-richiesti

Le fatture Vodafone a volte possono celare importi che ci erano sfuggiti e dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti?

Indice dei contenuti

  1. La risposta
  2. Come il rimborso dei servizi non richiesti Vodafone?
  3. La soluzione
  4. Consulta il provvedimento originale

La risposta

NO, spesso non lo sono, perché l’operatore a volte addebita arbitrariamente alcuni servizi a seguito di modifiche unilaterali o aumenti tariffari che non vi ha comunicato adeguatamente, o ancora servizi che prima erano gratuiti o in promozione salvo poi divenire onerosi perchè non si è inviata disdetta.

Come il rimborso dei servizi non richiesti Vodafone?

Questo a volte è un problema perché malgrado il reclamo, l’operatore solitamente non intende restituire il maltolto; inoltre è complicato recuperare tutte le vecchie fatture che, come spesso accade, abbiamo gettato. 

La prassi è la solita: “sottrarre” poche decine di euro (o pochi euro) ad ogni utente in modo tale da rendere antieconomico agire giudizialmente per l’affermazione del proprio “sacrosanto” diritto. 

Anche il risultato è il solito: le compagnie telefoniche incassano milioni di euro di indebiti guadagni a danno degli utenti. Gli esempi non mancano: servizi premium, fatturazione 28 giorni, modifiche contratto, ecc.

La soluzione

Il servizio offerto da Rimborso Telefonico rompe questo “circolo vizioso” consentendo agli utenti, senza anticipi di spese né rischi, di poter tutelare e veder riconosciuti i propri diritti, pretermessi dai colossi della telefonia, anche quando si tratta di pochi euro!

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto

La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che l’operatore “sarebbe” tenuto ad indennizzare all’utente. La ritardata attivazione della linea telefonica o la ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che si verifica non di rado, si veda ad […]


» Sentenza Windtre mancata disdetta

Windtre richiede all’utente oltre 600 euro per fatture insolute minacciando, in mancanza del pagamento entro quindici giorni ed a mezzo del recupero crediti, azioni legali con aggravio di spese. Indice dei contenuti Il Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il Giudice di Pace Dichiara che le fatture per euro 606,90 non sono dovute e […]


» Problema ADSL Fastweb

Se il tuo collegamento ad internet Fastweb è lento o intermittente e l’operatore non ripara il guasto o non risponde al tuo reclamo, hai diritto ad un indennizzo. Indice dei contenuti Cosa fare se l’ADSL Fastweb va e viene? Munisciti della prova dell’inadempimento di Fastweb Consulta il provvedimento originale Cosa fare se l’ADSL Fastweb va […]


» Wind Tre continua a fatturare dopo il recesso? Le fatture non sono dovute

Dopo la disdetta del contratto di telefonia fissa, molti operatori telefonici continuano inspiegabilmente ad emettere fatture malgrado i reclami degli utenti. Esaminiamo il caso di un cliente che, grazie al nostro aiuto, è riuscito a far dichiarare non dovuti gli importi addebitati da wind tre seguenti alla data di recesso. Indice dei contenuti Fatture dopo […]


» Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea

La possibilità di comunicare è collegata ad un diritto fondamentale della persona e la sua disponibilità non può essere lasciata esclusivamente alle logiche concorrenziali del mercato. Indice dei contenuti – Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea L’utente ha il diritto di usufruire della linea telefonica fissa e del collegamento ad internet? Il servizio universale […]


» Decesso intestatario della linea fissa Tim

Il comportamento di Tim che continua a fatturare dopo il decesso dell’intestatario della linea è contrario a correttezza e buona fede. Indice dei contenuti – Decesso intestatario della linea fissa Tim Tim continua a fatturare malgrado il decesso dell’intestatario della linea fissa Tim Corretto il comportamento di Tim che continua a fatturare dopo il decesso […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.