Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 24, 2020

Internet lento? Utente risarcito da Tim!


Internet-lento

Il Giudice di Pace lucano ha condannato la compagnia telefonica Tim S.p.A. ad un risarcimento in favore dell’utente assistito da RimborsoTelefonico a causa della lentezza del collegamento ad Internet.

Indice dei contenuti

  1. Il caso
  2. Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza costi né rischi
  3. Consulta il provvedimento originale

Il caso

Gli utenti hanno il diritto di usufruire dei servizi di telefonia in modo regolare, continuo e senza interruzioni, ad eccezione di quelle dovute ad interventi di manutenzione e riparazione.

Un collegamento ad Internet lento od intermittente è inadeguato e costituisce un inadempimento contrattuale dell’operatore: se non ripara tempestivamente il guasto o non ripristina la velocità come da condizioni contrattuali, l’operatore telefonico è tenuto a risarcire l’utente.Vai all’indice

Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza costi né rischi

È quello che, come centinaia di altri utenti in tutt’Italia, ha fatto in questo caso un utente della Basilicata che, senza neppure doversi muovere dalla propria casa, ha ottenuto con il nostro servizio dal Giudice di Pace di Venosa un risarcimento da Tim direttamente accreditato sul proprio conto corrente.

Se hai subito un disservizio telefonico inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita, ti aiuteremo a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti legali, ad ottenere il giusto indennizzo economico per il disagio subito.Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Come scrivere un reclamo a Tim per disservizi o problemi di fatturazione

  Nell’articolo trovi le indicazioni su come scrivere un reclamo a Tim Telecom per segnalare e richiedere la risoluzione di un disservizio o un errore di fatturazione. Hai già provato ad inviare un reclamo scritto al gestore, ma non ti ha risposto o prestato assistenza? Ti diciamo come risolvere il problema e come ottenere un […]


» La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto

La ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che l’operatore “sarebbe” tenuto ad indennizzare all’utente. La ritardata attivazione della linea telefonica o la ritardata riattivazione della linea a seguito di un guasto telefonico è un disservizio molto comune che si verifica non di rado, si veda ad […]


» Come ottenere un rimborso da Vodafone

L’utente solo da un esame delle vecchie fatture si è accorto di un piccolo addebito che Vodafone inseriva nelle bollette senza che fosse mai stato richiesto. Ottenuto il rimborso da Vodafone Non tutti esaminano con attenzione le bollette telefoniche, soprattutto poiché ormai non ci arrivano più a casa in formato cartaceo. Quelli a cui capita […]


» Inseguiti dal recupero crediti? Niente paura!

Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti. Indice dei contenuti Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Come impedire le telefonate di disturbo? La soluzione Consulta il provvedimento originale Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Vengono incaricate dagli […]


» Disdetta Tim: moduli e pec per la disdetta del contratto Telecom fisso, Adsl e business

  Vuoi fare la disdetta Tim Telecom per la tua linea fissa, adsl/fibra o per un contratto business? L’hai già fatta ma qualcosa è andato storto? Noi di Rimborso telefonico siamo la soluzione giusta per te! In questo articolo scoprirai non solo come inviare una disdetta Tim, ma anche come il nostro team di avvocati […]


» Wind Tre condannata a risarcire l’utente anche in appello

Wind Tre impugna la sentenza di primo grado che l’aveva condannata a risarcire l’utente per il disservizio subito. Il Tribunale di Roma rigetta l’appello dell’operatore e conferma la sentenza del Giudice di Pace in favore dell’utente vessato. Indice dei contenuti Fare causa ad un operatore telefonico per ottenere il risarcimento, quali sono i costi e i […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.