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Settembre 17, 2024

Segnalazione guasto Vodafone linea fissa


segnalazione guasto Vodafone

 

I tuoi problemi con la linea Vodafone non vengono risolti nonostante tu abbia già inviato più di una segnalazione guasto Vodafone linea fissa?

Grazie al nostro team di avvocati specializzati in telefonia, noi di Rimborso telefonico possiamo garantirti la giusta assistenza gratuita per risolvere i problemi  con Vodafone e garantirti il rimborso che ti spetta!

 

Quali sono i tempi di riparazione e gli indennizzi per il guasto Vodafone?

Nella propria Carta dei Servizi, Vodafone si impegna a riparare il guasto entro il quarto giorno da quando ha ricevuto le segnalazioni oppure dovrà risarcire il cliente 10 euro per ogni giorno di ritardo, non andando comunque oltre la cifra di 150 euro.

Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di disservizio su utenze business.

 

Come ti aiutiamo se Vodafone non risponde alle segnalazioni guasti

Se ti ritrovi ad affrontare da solo i problemi legati ai guasti Vodafone linea fissa  e non sai come far valere i tuoi diritti, noi di Rimborso Telefonico rappresentiamo la soluzione adatta a te!

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Grazie alla nostra esperienza pluriennale ti garantiamo la possibilità di ottenere:

  • la riattivazione della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il ritardo nella riparazione del guasto
  • il rimborso delle somme eventualmente già pagate e del canone (o di parte del canone) per il servizio di cui non hai potuto usufruire
  • un risarcimento danni qualora il guasto avesse causato delle perdite alla tua attività economica.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza delle segnalazioni già inviate
  • avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Per quali fra questi motivi hai fatto la segnalazione guasti Vodafone?

Solitamente, i guasti alla linea fissa Vodafone dipendono da malfunzionamenti totali/parziali come un blackout da sovraccarico, la caduta di pali, linee spezzate, guasti sui cavi o alla cabina e interruzione del segnale tra l’entrata di casa e il telefono.

Da questi guasti derivano le fastidiose interruzioni che danno luogo a:

  • telefoni senza audio o audio con sibili, fruscii (o a intermittenza)
  • interruzione della linea telefonica
  • mancanza di connessione internet adsl o fibra.

Se hai segnalato e Vodafone non ha provveduto a risolvere il tuo problema, ci pensiamo noi!

 

Il tuo caso non è il solo…

L’utente lamentava che a far data dal 29.11.2019 i servizi di telefonia fissa (voce + connessione internet) sull’utenza a lui intestata non risultavano funzionanti, senza alcuna motivazione o preavviso, pur essendo in regola con i pagamenti con il gestore VODAFONE ITALIA s.p.a.

Grazie al nostro intervento, il Tribunale ha condannato Vodafone all’immediata riattivazione dell’utenza in questione nonché ad un maxi risarcimento di euro 2.622,50 oltre alle spese legali.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





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