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Febbraio 26, 2024

Come “denunciare Fastweb” per disservizio


denuncia fastweb

Vuoi “denunciare Fastweb” per mancato servizio,  inadempienze contrattuali o addebiti non dovuti in fattura?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come tutelare i tuoi diritti offrendoti la nostra assistenza gratuita.

 

Per quali motivi posso “denunciare Fastweb”?

La decisione di voler fare una “denuncia Fastweb” scaturisce dall’esasperazione degli utenti, stanchi di sopportare:

  • scorrettezze commerciali
  • ritardi o problemi nell’attivazione o trasloco della linea
  • penali per recesso in bolletta
  • disservizi sulla linea telefonica o internet ai quali non viene posto rimedio
  • addebito di costi non dovuti in fattura
  • sospensione amministrativa del servizio (prevista per il mancato pagamento di diverse bollette) senza aver mandato il preavviso almeno 10 giorni prima
  • mancata risposta ai reclami scritti inviati dagli utenti

 

Come ti assistiamo a risolvere il problema con Fastweb

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Comprendiamo benissimo la tua frustrazione e raccogliamo la tua voglia di denunciare Fastweb: mettendo in campo la nostra professionalità, attueremo procedure adeguate e commisurate al risultato atteso.

Garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il risarcimento danni per i disservizi e le inadempienze contrattuali, tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb.

Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi!

 


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