Se stai subendo dei problemi Iliad sulla linea per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate, per un disservizio, penali per recesso, problemi di portabilità o fatturazione, noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti gratuitamente e guidarti per effettuare inviare un reclamo Iliade ripristinare la tua linea.
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Come segnalare il disservizio o inviare un reclamo Iliad
Quando Iliad non funziona, puoi segnalare il tuo problema in atto, attraverso diverse modalità, vediamo quali:
– Chiamare il call center Iliad
Per contattare l’assistenza clienti Iliad, effettua una chiamata al numero 177, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 9 alle 20.
Dall’estero, è possibile chiamare il +39 3518995177, numerazione tramite la quale è possibile accedere al call center anche fuori dall’Italia, sempre negli stessi orari.
Se sei un cliente Business chiama il 139 o il 1928, attivi per assistenza tutti i giorni h24.
Ricordati sempre di segnare il codice operatore e la data e l’orario della chiamata.
– Inviare un reclamo Iliad on line e su whatsapp
Puoi inoltre inviare la segnalazione, conservando lo screenshot della conversazione, attraverso:
Puoi inviare un reclamo Iliad, se non funziona inviando un messaggio su Facebook e indicando nome e cognome o ID utente (solo in caso di già cliente Iliad).
Su Twitter, segui il profilo e invia un tweet taggando @IliadItalia. Attendi quindi che gli esperti ti rispondano tramite messaggio privato.
Per questo genere di segnalazione ti raccomandiamo di conservar gli screenshot delle conversazioni avvenute.

– Reclamo in forma scritta
Puoi segnalare i problemi Iliad attraverso un reclamo in forma scritta tramite:
- Fax al numero 02 30377960
- Pec all’indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it
- Raccomandata A/R indirizzata a Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano
Questa modalità ti consente di certificare l’invio e la ricezione e consente di dettagliare minuziosamente i fatti accaduti.
Inoltre permette di riunire in un unico documento anche altre segnalazioni /reclami fatti e avvia una richiesta ufficiale di indennizzo per i disagi subiti. Utilizza quindi il modulo di reclamo precompilato.
Cosa puoi aspettarti dopo aver fatto il reclamo Iliad
Una volta inviato il reclamo per problemi Iliad, il Gestore, secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi, dovrà subito attivarsi per la risoluzione del problema alla rete o del disservizio in atto. Inoltre, dovrà risponderti entro 45 giorni dall’invio e per iscritto. Se dovesse farlo oltre tale termine o risponderti in maniera generica (con frasi stereotipate o risposte evasive) dovrà riconoscerti un indennizzo economico nella misura di € 2,50 al giorno e fino a un massimo di € 300,00
Conclusione reclamo Iliad
Se trovi difficoltà a effetturare un reclamo, ricorda che puoi affidarti, in modo del tutto gratuito a noi di Rimborso Telefonico. Riusciremo a risolvere i problemi in breve tempo.
Cosa faremo per te
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato immediatamente da un nostro operatore che:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
- nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio
Recuperate queste informazioni potrai sapere:
- se il tuo problema è assistibile
- qual è l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subito
- le modalità del nostro servizio di assistenza
► Come inviare un reclamo Iliad
Se stai subendo dei problemi Iliad sulla linea per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate, per un disservizio, penali per recesso, problemi di portabilità o fatturazione, noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti gratuitamente e guidarti per reclamare e ripristinare la tua linea.
► Linea Iliad: cosa fare se hai problemi e disservizi
Iliad S.A. è una società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, con sede a Parigi. Fondata nel 1990 dall’imprenditore francese Xavier Niel. Iliad fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.
► Come inviare un reclamo Iliad per disservizio
In caso di disservizio Iliad il primo passo da fare è segnalare il problema al Gestore. Il questo modo il gestore sarà costretto ad attivarsi per risolverlo entro i tempi stabiliti dalla Carta dei Servizi e ti consentirà di richiedere un risarcimento economico per i danni subiti.
► Indirizzo per reclamo Iliad: tutti i recapiti Iliad Italia
E’ possibile contattare l’assistenza clienti Iliad chiamando il 177, (nei feriali dalle 8 alle 22 e nei festivi dalle 9 alle 20), gratuito solo per i clienti Iliad, oppure usufruire del servizio clienti Iliad Italia dall’estero, al numero +39 3518995177.
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