L’interruzione della linea internet Wind ti sta causando non pochi problemi e magari non riesci neanche a lavorare?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!
Interruzione del servizio internet Wind, perché accade?
Le cause dell’interruzione della connessione internet Wind possono dipendere da problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli (internet lento).
In questi casi, l’operatore deve ripristinare la rete tempestivamente e le riparazioni – per danni non imputabili al cliente – rientrano nella specifica casistica del risarcimento danni per interruzione del servizio, quindi sono gratuite.
Spetta un rimborso per interruzione internet Wind?
Partendo dal presupposto che, con l’accettazione del contratto di telefonia, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto, Wind ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un rimborso per il danno che hai subìto.
Perché rivolgersi a noi di Rimborso Telefonico?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.
Nei casi di interruzione linea internet Wind riusciamo ad assicurarti:
- il ripristino del servizio
- il rimborso delle somme richieste nel periodo di disservizio
- il risarcimento per il danno subito e l’indennizzo automatico nella bolletta successiva.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Wind!
Ricorda…
Prima di contattare il servizio clienti, assicurati di avere a portata di mano tutte le informazioni rilevanti, come il tuo numero di contratto, il tipo di guasto e qualsiasi dettaglio specifico sul problema riscontrato.
Se possibile, fai screenshot o annota i dettagli del guasto per fornire informazioni precise all’operatore.