Il telefono di casa dovrebbe garantire una linea più stabile, eppure, capita spesso che il telefono fisso Fastweb non funziona, non chiama, non riceve o è muto.
Se il tuo tentativo di reclamare al gestore non è andato a buon fine (più e più volte), noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ottenere anche un indennizzo economico per il disagio subìto.
Fastweb: telefono fisso non funziona, perchè?
Le cause di malfunzionamento del telefono fisso sono dovute generalmente a un guasto alla rete o all’apparecchio, che non comporta necessariamente anche un problema di linea Adsl. Tra le cause più ricorrenti ritroviamo:
- un malfunzionamento tecnico della linea
- problemi alla fibra ottica, per la numerazione VOIP
- la mancata attivazione della linea telefonica
- il ritardo nella portabilità del numero.
Come ti aiutiamo se il telefono fisso Fastweb non funziona
Se il telefono fisso Fastweb non chiama o non riceve, e il gestore non ti ha dato aiuto, sappi che possiamo farti ottenere l’indennizzo per il disservizio!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è per te gratuita, perché i professionisti che si occuperanno della pratica saranno pagati direttamente dalla compagnia telefonica!
Grazie alla nostra esperienza pluriennale ti garantiamo la possibilità di ottenere:
- la risoluzione del disservizio attraverso un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo per il disservizio subìto (ritardo o mancato trasloco utenza telefonica)
- il rimborso delle somme pagate in bolletta nel periodo in cui non hai usufruito della linea telefonica.
Il nostro servizio
Una volta ricevuta la tua segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari (in questo caso prepara l’ultima fattura e i reclami inviati)
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato specializzato.
Sarai seguito passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Quale indennizzo spetta se il telefono fisso Fastweb non funziona?
Da contratto, Fastweb è tenuta risolvere il disservizio entro 2 giorni lavorativi (successivi alla segnalazione): se queste tempistiche non sono rispettate, come atteso anche dalla stessa Carta dei Servizi, deve indennizzare il cliente con €5,00 per ogni giorno di disservizio.
Affidati a noi per risolvere il disservizio con Fastweb con la nostra assistenza gratuita!