L’interruzione della linea internet Vodafone ti sta causando non pochi problemi e magari non riesci neanche a lavorare?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!
Interruzione del servizio internet Vodafone, perché accade?
Le cause dell’interruzione della connessione internet Vodafone possono dipendere da problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli (internet lento).
In questi casi, l’operatore deve ripristinare la rete tempestivamente e le riparazioni – per danni non imputabili al cliente – rientrano nella specifica casistica del risarcimento danni per interruzione del servizio, quindi sono gratuite.
Spetta un rimborso per interruzione internet Vodafone?
Partendo dal presupposto che, con l’accettazione del contratto di telefonia, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto, Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un rimborso per il danno che hai subìto.
Perché rivolgersi a noi di Rimborso Telefonico?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.
Nei casi di interruzione linea internet Vodafone riusciamo ad assicurarti:
- il ripristino del servizio
- il rimborso delle somme richieste nel periodo di disservizio
- il risarcimento per il danno subito e l’indennizzo automatico nella bolletta successiva.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Come segnalare un’interruzione della linea Vodafone?
In presenza di un’interruzione di internet Vodafone la prima cosa da fare è quella di segnalare il disservizio al gestore e attendere l’intervento tecnico.
– Contatti Vodafone per segnalare interruzione della linea telefonica
Puoi chiamare il Servizio Clienti ai numeri:
- 190 per parlare con un operatore
- 193 (per i clienti Vodafone Exclusive)
- 42323 (per i Vodafone business)
- 42323 per l’assistenza clienti Vodafone business (clienti mobile)
- 800 227 755 per i numeri di rete fissa.
Ricorda di annotare data e orario della chiamata e il codice operatore; queste informazioni ti torneranno utili in caso di contenzioso.
Diversamente, invia un messaggio nell’area clienti del sito ufficiale, sull’App MyVodafone (disponibile per Android, iOS e Windows Phone), su Whatsapp al n. 349 91 90 190 o sulle pagine Facebook e Twitter (@VodafoneIT).
Puoi inoltrare un reclamo tramite PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it oppure inviare un classico Fax al 800034626.
In alternativa, invia una raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone – C. Postale 190 – 10015 Ivrea (To).
Sappi che la maggior parte delle segnalazioni “fai da te” resta senza risposta, per questo ti consigliamo di contattarci subito!