Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Luglio 2, 2024

Interruzione internet Vodafone: fai la tua segnalazione!


interruzione internet Vodafone

 

L’interruzione della linea internet Vodafone ti sta causando non pochi problemi e magari non riesci neanche a lavorare?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!

 

Interruzione del servizio internet Vodafone, perché accade?

Le cause dell’interruzione della connessione internet Vodafone possono dipendere da problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli (internet lento).

In questi casi, l’operatore deve ripristinare la rete tempestivamente e le riparazioni – per danni non imputabili al cliente – rientrano nella specifica casistica del risarcimento danni per interruzione del servizio, quindi sono gratuite.

 

Spetta un rimborso per interruzione internet Vodafone?

Partendo dal presupposto che, con l’accettazione del contratto di telefonia, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto, Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).

Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un rimborso per il danno che hai subìto.

 

Perché rivolgersi a noi di Rimborso Telefonico?

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.

Nei casi di interruzione linea internet Vodafone riusciamo ad assicurarti:

  • il ripristino del servizio
  • il rimborso delle somme richieste nel periodo di disservizio
  • il risarcimento per il danno subito e l’indennizzo automatico nella bolletta successiva.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come segnalare un’interruzione della linea Vodafone?

In presenza di un’interruzione di internet Vodafone la prima cosa da fare è quella di segnalare il disservizio al gestore e attendere l’intervento tecnico.

– Contatti Vodafone per segnalare interruzione della linea telefonica

Puoi chiamare il Servizio Clienti ai numeri:

  • 190 per parlare con un operatore
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive)
  • 42323 (per i Vodafone business)
  • 42323 per l’assistenza clienti Vodafone business (clienti mobile)
  • 800 227 755 per i numeri di rete fissa.

Ricorda di annotare data e orario della chiamata e il codice operatore; queste informazioni ti torneranno utili in caso di contenzioso.

Diversamente, invia un messaggio nell’area clienti del sito ufficiale, sull’App MyVodafone (disponibile per Android, iOS e Windows Phone),  su Whatsapp al n. 349 91 90 190 o sulle pagine Facebook e Twitter (@VodafoneIT).

Puoi inoltrare un reclamo tramite PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it  oppure inviare un classico Fax al 800034626.

In alternativa, invia una raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone – C. Postale 190 – 10015 Ivrea (To).

Sappi che la maggior parte delle segnalazioni “fai da te” resta senza risposta, per questo ti consigliamo di contattarci subito!

 


Hai subito un disservizio con il Gestore? Compila il form e verrai subito ricontattato!

Verifica se ti spetta il rimborso ►


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Portabilità non andata a buon fine Vodafone

  La portabilità non è andata a buon fine e Vodafone non risolve il problema? Noi di Rimborso telefonico siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza gratuita di cui hai bisogno per risolvere i problemi di portabilità Vodafone.   Problemi con la portabilità Vodafone non andata a buon fine Ritrovandosi […]


» Vodafone Club: cos’è e come disattivare se attivato senza consenso

  Ti è stato addebitato il costo di Vodafone Club in bolletta e vuoi sapere cos’è? Hai già provato a disattivare il servizio, ma non sei riuscito? Nell’articolo ti spieghiamo come funziona, ma soprattutto come disdirlo e ottenere il rimborso delle somme già pagate! Cos’è Vodafone Club? Vodafone Club è un servizio extra, che consente di […]


» Malfunzionamento servizio telefonico e POS: chi paga?

Malfunzionamento servizio telefonico e POS – Quali sono le conseguenze per un’attività commerciale in caso di malfunzionamento servizio telefonico e quindi impossibilità di utilizzare il POS? Vediamo un caso reale Problemi Malfunzionamento servizio telefonico e POS? Quando si verificano down della rete diventa un serio problema non solo per le abitazioni primate ma, al giorno […]


» Vodafone continua a mandare fatture dopo disdetta? Ecco cosa fare.

  Stai continuando a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta e non sai cosa fare? Hai chiesto spiegazioni al gestore, ma non hai ricevuto risposte o ti hanno addirittura detto che sono dovute? Nell’articolo ti spieghiamo quando le bollette dopo disdetta sono illegittime, ma soprattutto come non pagarle più e ottenere il rimborso delle somme che hai già […]


» Come ottenere il rimborso bolletta Vodafone 28 giorni

  Anche tu sei tra quelli a cui è capitato di ricevere da Vodafone fatture a 28 giorni, anziché mensili, nel periodo 2017/2018? Noi di Rimborso telefonico sappiamo come aiutarti gratuitamente a ricevere il rimborso Vodafone 28 giorni!   Fatturazione Vodafone 28 giorni: di cosa si tratta? La fatturazione a 28 giorni fu una pratica […]


» Disdetta contratto Vodafone: come non pagare penali

  Hai presentato tramite pec la disdetta del contratto Vodafone ma ti hanno addebitato delle penali per il recesso anticipato?  Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e nell’articolo ti spieghiamo perché non devi pagare penali Vodafone per recesso anticipato e come possiamo aiutarti se la compagnia ti ha fatto richieste illegittime!   Come […]




FAQ