Vorresti fare una contestazione fattura Fastweb perchè hai notato degli errori di calcolo, servizi aggiuntivi non richiesti o perchè c’è stato un disservizio?
Noi di Rimborso Telefonico siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo aiutarti a contestare la fattura Fastweb, fornendoti assistenza gratuita!
Perché contestare una fattura Fastweb?
Il pagamento delle bollette è un dovere del cliente, ma non quando si è in presenza di errori di fatturazione o quando queste contengono costi diversi da quelli pattuiti o costi per servizi inizialmente proposti come gratuiti.
La Legge Bersani n. 40/2007 stabilisce che il contratto deve contenere soltanto i servizi essenziali (linea/internet), mentre quelli aggiuntivi devono essere espressamente accettati separatamente. Inoltre, sono vietate le penali per la cessazione anticipata.
Allora è possibile fare la contestazione della fattura Fastweb nei casi di:
- doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza, a seguito di portabilità del numero, dopo disdetta o recesso
- fatturazione multipla per lo stesso servizio
- attribuzione di consumi superiori a quelli reali
- penali o costi di recesso non dovuti
- addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.
Come ti aiutiamo con la contestazione delle fatture Fastweb
Qualunque sia il motivo per la tua contestazione, se hai già reclamato a Fastweb e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare al Gestore!
Nel fare la contestazione fattura Fastweb ci assicureremo di farti ottenere:
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento delle somme richieste indebitamente
- l’annullamento delle fatture illegittime o non dovute.
La nostra assistenza
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Cosa succede se non pago la fattura non dovuta Fastweb?
In teoria, se non paghi una fattura, la compagnia può inviarti un sollecito di pagamento o sospenderti il servizio.
In pratica, però, se non hai pagato la fattura perché illegittima (e se quindi ti ritrovi in uno dei casi esposti sopra), non hai nulla di cui preoccuparti, anche se vieni chiamato da un’agenzia di recupero crediti!
Vuoi contestare una fattura Fastweb? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!