Stanco di continuare a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con Vodafone.
Come vengono tutelati i consumatori?
Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo cliente, Vodafone continui ad emettere fatture anche nei mesi successivi.
In realtà, il problema non è confinato solo a Vodafone ma anche a tutti gli altri Gestori. Infatti, l’Autorità Antitrust ha inflitto multe per un totale di un milione di euro a quattro aziende: Vodafone, Wind, Telecom e Fastweb, con l’accusa di aver adottato comportamenti illeciti nella gestione delle disdette dei servizi di telefonia fissa e mobile.
Le sanzioni sono state così distribuite: Vodafone S.p.A. è stata multata per 400mila euro, Wind Tre S.p.A. per 300mila euro, Telecom S.p.A. per 200mila euro e Fastweb S.p.A. per 100mila euro.
Il tuo caso non è il solo…
Nonostante le multe, casi del genere continuano a verificarsi e gli utenti non sanno bene a chi rivolgersi per non ritrovarsi con una pila di fatture insolute e il rischio di sentirsi chiamare dal recupero crediti.
È la storia di molte persone che si sono rivolte a noi, esperti nella tutela dei diritti dei consumatori, e hanno risolto con successo la problematica.
Vodafone emette fatture dopo disdetta: perchè rivolgerti a noi?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
I casi risolti testimoniano, attraverso le sentenze, che gli importi riferiti al periodo successivo alla disdetta non sono dovuti e che il gestore viene condannato al pagamento di un indennizzo all’utente.
Per risolvere definitivamente la problematica, ti basterà contattarci e, una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi o agire in autonomia.
Come contestare le Fatture Vodafone dopo disdetta da soli?
-Chiamare il Servizio Clienti Vodafone
- 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
- 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
- 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
- 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
- 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
- +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.
– Contattare Vodafone per fattura dopo disdetta in forma scritta
Puoi inviare una lettera di contestazione fattura Vodafone secondo una delle seguenti modalità:
- PEC all’indirizzo vodafoneitaly@vodafone.pec.it
- Raccomandata A/R a Vodafone Italia SpA – Ufficio Reclami, Casella Postale 190 – 10015 – Ivrea (To)
- Fax al numero 800 034 626.
– Contattare Vodafone online e su WhatsApp
Puoi fare una contestazione Vodafone:
- all’interno dell’area utenti del sito Vodafone aprendo un ticket di assistenza
- dalle pagine social ufficiali Facebook o Twitter (@VodafoneIT)
- inviando un messaggio WhatsApp al numero 349 91 90 190
Ricordati sempre di conservare gli screenshot delle conversazioni, in quanto potranno esserti utili in caso di contenzioso.