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Aprile 3, 2024

Fatture Vodafone dopo disdetta


fatture Vodafone dopo disdetta

Stanco di continuare a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con Vodafone.

 

Come vengono tutelati i consumatori?

Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo cliente, Vodafone continui ad emettere fatture anche nei mesi successivi.

In realtà, il problema non è confinato solo a Vodafone ma anche a tutti gli altri Gestori. Infatti, l’Autorità Antitrust ha inflitto multe per un totale di un milione di euro a quattro aziende: Vodafone, Wind, Telecom e Fastweb, con l’accusa di aver adottato comportamenti illeciti nella gestione delle disdette dei servizi di telefonia fissa e mobile.

Le sanzioni sono state così distribuite: Vodafone S.p.A. è stata multata per 400mila euro, Wind Tre S.p.A. per 300mila euro, Telecom S.p.A. per 200mila euro e Fastweb S.p.A. per 100mila euro.

 

Il tuo caso non è il solo…

Nonostante le multe, casi del genere continuano a verificarsi e gli utenti non sanno bene a chi rivolgersi per non ritrovarsi con una pila di fatture insolute e il rischio di sentirsi chiamare dal recupero crediti.

È la storia di molte persone che si sono rivolte a noi, esperti nella tutela dei diritti dei consumatori, e hanno risolto con successo la problematica.

 

Vodafone emette fatture dopo disdetta: perchè rivolgerti a noi?

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

I casi risolti testimoniano, attraverso le sentenze, che gli importi riferiti al periodo successivo alla disdetta non sono dovuti e che il gestore viene condannato al pagamento di un indennizzo all’utente.

Per risolvere definitivamente la problematica, ti basterà contattarci e, una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi o agire in autonomia.

 

Come contestare le Fatture Vodafone dopo disdetta da soli?

 

-Chiamare il Servizio Clienti Vodafone

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.

 

– Contattare Vodafone per fattura dopo disdetta in forma scritta

Puoi inviare una lettera di contestazione fattura Vodafone secondo una delle seguenti modalità:

  • PEC all’indirizzo vodafoneitaly@vodafone.pec.it
  • Raccomandata A/R a Vodafone Italia SpA – Ufficio Reclami, Casella Postale 190 – 10015 – Ivrea (To)
  • Fax al numero 800 034 626.

 

– Contattare Vodafone online e su WhatsApp

Puoi fare una contestazione Vodafone:

  • all’interno dell’area utenti del sito Vodafone aprendo un ticket di assistenza
  • dalle pagine social ufficiali Facebook o Twitter (@VodafoneIT)
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 349 91 90 190

Ricordati sempre di conservare gli screenshot delle conversazioni, in quanto potranno esserti utili in caso di contenzioso.

 


rimborsotelefonico.it





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