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Settembre 10, 2024

Fibra Vodafone ko tecnico: ottieni l’indennizzo


Vodafone KO tecnico

 

Le problematiche relative al ko tecnico fibra Vodafone non sono poche e spesso, oltre al disservizio, l’utente si ritrova in bolletta costi riferiti anche ai periodi in cui la fibra non funzionava. Da lì la volontà di fare la disdetta a Vodafone con riconsegna modem.

Noi di Rimborso Telefonico vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti l’indennizzo che ti spetta per il disservizio. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

 

Quali sono le cause di un KO tecnico fibra Vodafone?

Quando si fa l’accettazione del contratto, il Gestore si impegna ad erogare il servizio all’utenza rispettando i tempi previsti dalla propria Carta dei servizi Vodafone. Tra l’altro, Vodafone dovrebbe comunicare preventivamente all’utente il KO tecnico, fornendo le dovute spiegazioni e risolvendo tempestivamente la problematica.

Non di rado, durante l’attivazione di una nuova linea, della portabilità o di un trasloco, si verificano dei problemi che generano un KO tecnico, solitamente perché:

  • c’è un guasto della cabina
  • manca la linea nell’abitazione
  • la cabina è satura e non ha posti sufficienti per l’aggancio
  • la zona in cui si desidera portare l’utenza non è coperta dalla Fibra
  • la cabina per l’aggancio è inesistente.

 

Come possiamo aiutarti nei casi di ko tecnico Vodafone

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Nei casi di ko tecnico Vodafone procederemo per farti ottenere:

  • il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • il risarcimento per il disservizio subìto
  • il rimborso nel caso in cui ti abbiano addebitato importi in fattura per il periodo di disservizio.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il nostro servizio

Ricevuta la segnalazione, un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari per avviare la pratica
  • verificherà la correttezza di eventuali segnalazioni e reclami al gestore

Recuperate queste informazioni, ti verrà fornito riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dall’eventuale ripristino della linea sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.

 


Problemi alla fibra per KO tecnico Vodafone? Compila il form sottostante e ti ricontatteremo!

Invia la tua richiesta ►

 

 


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