Le problematiche relative al ko tecnico fibra Vodafone non sono poche e spesso, oltre al disservizio, l’utente si ritrova in bolletta costi riferiti anche ai periodi in cui la fibra non funzionava. Da lì la volontà di fare la disdetta a Vodafone con riconsegna modem.
Noi di Rimborso Telefonico vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti l’indennizzo che ti spetta per il disservizio. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Quali sono le cause di un KO tecnico fibra Vodafone?
Quando si fa l’accettazione del contratto, il Gestore si impegna ad erogare il servizio all’utenza rispettando i tempi previsti dalla propria Carta dei servizi Vodafone. Tra l’altro, Vodafone dovrebbe comunicare preventivamente all’utente il KO tecnico, fornendo le dovute spiegazioni e risolvendo tempestivamente la problematica.
Non di rado, durante l’attivazione di una nuova linea, della portabilità o di un trasloco, si verificano dei problemi che generano un KO tecnico, solitamente perché:
- c’è un guasto della cabina
- manca la linea nell’abitazione
- la cabina è satura e non ha posti sufficienti per l’aggancio
- la zona in cui si desidera portare l’utenza non è coperta dalla Fibra
- la cabina per l’aggancio è inesistente.
Come possiamo aiutarti nei casi di ko tecnico Vodafone
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Nei casi di ko tecnico Vodafone procederemo per farti ottenere:
- il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
- il risarcimento per il disservizio subìto
- il rimborso nel caso in cui ti abbiano addebitato importi in fattura per il periodo di disservizio.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
Il nostro servizio
Ricevuta la segnalazione, un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari per avviare la pratica
- verificherà la correttezza di eventuali segnalazioni e reclami al gestore
Recuperate queste informazioni, ti verrà fornito riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dall’eventuale ripristino della linea sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.
Problemi alla fibra per KO tecnico Vodafone? Compila il form sottostante e ti ricontatteremo!