Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Agosto 3, 2020

SKY fattura contestata: storno più risarcimento


SKY fattura contestata

A fronte di importi non dovuti in fattura l’utente riceve chiamate e messaggi “minatori” dal recupero crediti.

Indice dei contenuti

  1. la richiesta
  2. il caso
  3. il risultato
  4. Consulta il provvedimento originale

La richiesta

“Buongiorno, ero abbonato Sky e, malgrado abbia inviato disdetta con raccomandata, ho ricevuto una fattura successiva che non intendo pagare perchè non è dovuta. Da allora ricevo messaggi e chiamate di operatori che, se non pago, minacciano di farmi un decreto ingiuntivo con addebito di spese legali per soli € 93,56. Ho spiegato più volte che la fattura non è dovuta ma non sono stato ascoltato. Potete aiutarmi? Grazie”

Il caso

L’utente dopo aver contestato, ritenendo di non doverla pagare, una fattura Sky inviata dopo la disdetta veniva chiamato più volte sul cellulare da addetti di una società incaricata dall’operatore per il recupero crediti, peraltro ci riferiva, con toni minacciosi ed indisponenti.
Valutati i documenti riteniamo ci siano i presupposti legali per agire in accordo con l’utente.

Il risultato

Il Giudice di pace decide lo storno integrale della fattura ed, in più, il risarcimento a favore dell’utente di € 500,00.Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Disservizio utenza business: Vodafone condannata in Appello ad aumentare il risarcimento

Se a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale, il danno economico è più consistente che per un utente privato, comportando nella maggior parte dei casi diminuzione del fatturato o perdita di potenziali clienti. Come noto un disservizio telefonico prolungato è in grado di arrecare ad ognuno di noi […]


» Tim non ripara il guasto alla linea? Allora risarcisca l’utente!

Lo prevedono le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi Tim, ma spesso l’operatore fa orecchie da mercante! Indice dei contenuti – Guasto alla linea telefonica TIM Lo prevedono le condizioni generali di abbonamento di Tim In caso di guasto alla linea telefonica Tim cosa fare? Consulta il provvedimento originale Lo prevedono le condizioni […]


» Rimborso costi recesso Wind3 più risarcimento

L’operatore non può imporre all’utente che recede dal contratto il costo di un servizio o di un prodotto se non è stato previsto in fase di sottoscrizione. Indice dei contenuti Agcom costi disattivazione: criteri per la quantificazione Le spese di recesso non possono eccedere: L’operatore può fare pagare alla disdetta costi una tantum che l’utente […]


» vodafone 18 07 19 rimborso addebiti

Consulta il provvedimento originale


» I costi occulti della bolletta del telefono

Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure. Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure. È il caso di questo utente di […]


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.