Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Dicembre 19, 2019

I costi occulti della bolletta del telefono


I-costi-occulti-della-bolletta-del-telefono

Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure.

Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure.

È il caso di questo utente di RimborsoTelefonico a cui il Giudice di Pace ha riconosciuto la restituzione di € 208,75 addebitati in precedenza da Vodafone nelle bollette per un servizio accessorio non richiesto, senza che lo stesso se ne fosse accorto ma soprattutto senza che ve ne fossero i presupposti.

L’operatore telefonico soccombente è stato anche condannato a pagare gli avvocati di RimborsoTelefonico che hanno agito gratuitamente per l’utente.

Per qualsiasi tipo di richiesta di rimborso per un disservizio causato da Vodafone, o da altro operatore telefonico, non esitare a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Ti basterà inviare la tua richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti

RimborsoTelefonico tutela gli utenti dovunque essi si trovino fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale “isole comprese“: il Giudice di Pace di Ischia condanna Wind Tre. Indice dei contenuti – Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti Gli indebiti guadagni di Wind Tre I rimborsi non sono automatici Con RimborsoTelefonico fai valere […]


» Tim non attiva la linea aggiuntiva di una società

Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Anche la ritardata attivazione da parte di Tim di una linea aggiuntiva rispetto a quella già posseduta e funzionante, nella fattispecie un’utenza affari, dà diritto al […]


» Mal funzionamento del servizio telefonico Windtre

Come quantificare il risarcimento dovuto all’utente per un disservizio telefonico? Il Giudice di Pace lo ha fatto in via equitativa ai sensi dell’art. 1226 del codice civile. Il contratto di telefonia imporrebbe agli operatori di fornire i servizi, sia voce che internet, in modo regolare e continuo ed in conformità con le prestazioni promesse e […]


» Attivazione servizi non richiesti sul cellulare? Maxi risarcimento da parte di TRE (H3G)

Molto spesso gli utenti scoprono dell’attivazione di alcuni servizi sul cellulare dalle bollette o dal riepilogo dei costi. Molto spesso questi servizi non sono espressamente richiesti dall’utente e gli operatori telefonici vengono condannati al pagamento di un risarcimento. Indice dei contenuti Al cliente vengono attivati dei servizi a pagamento su telefonia mobile non richiesti Non […]


» Tim ritarda attivazione della linea fissa: deve risarcire

Tim ritarda l’attivazione della linea fissa: deve risarcire l’utente oltre a dover stornare le fatture emesse. La sentenza del Giudice di Pace. Il Team di RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi in cui gli operatori sono […]


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale




FAQ