Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 19, 2019

Come ottenere un rimborso Vodafone se non si è più clienti?


rimborso Vodafone

rimborso Vodafone

Gli avvocati di rimborsotelefonico.it pignorano il conto di Vodafone a Milano per un rimborso che l’operatore non voleva pagare all’utente.

Indice dei contenuti

  1. Cosa può succedere se non pago una fattura Vodafone?
  2. Vi siete mai chiesti cosa succede se è Vodafone a dover rimborsare l’utente?
  3. Quando è Vodafone a dover pagare le cose cambiano
  4. E se un utente perde la pazienza con Vodafone?
  5. Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti sino all’effettivo soddisfo
  6. Consulta il provvedimento originale

1 Cosa può succedere se non pago una fattura Vodafone?

Se non pagate una fattura Vodafone l’operatore dopo avervi inviato una diffida ad adempiere, ovvero a pagare, solitamente entro 15 giorni, normalmente sospende l’utenza minacciando la risoluzione del contratto e, in caso ritardiate ancora il pagamento, la disattiva del tutto con la dicitura “cessazione per insoluti”.

Da questo momento sarete compulsati, prima dal servizio clienti Vodafone e subito dopo da una qualche agenzia di recupero crediti, con richieste e minacce d’ogni genere (ne abbiamo sentite d’ogni: ad esempio visite dell’ufficiale giudiziario, pignoramento dello stipendio o della casa, processo penale, ecc.) tese a terrorizzarvi per ottenere il pagamento prima possibile.

2 Vi siete mai chiesti cosa succede se è Vodafone a dover rimborsare l’utente?

Ebbene, dimenticatevi la solerzia e l’impegno che Vodafone ci mette quando deve incassare, e scordatevi le frasi sulla correttezza e sul dovere di pagare i propri debiti che gli operatori della società di recupero crediti di Vodafone vi hanno rivolto.

3 Quando è Vodafone a dover pagare le cose cambiano

Infatti verrete rimpallati tra fantomatici “responsabili” ed imprecisati “uffici competenti” e verrete trattati quasi se vi stessero facendo dell’elemosina, quando invece ottenere quel rimborso, che presuppone un comportamento scorretto di Vodafone tenuto in precedenza, è un vostro diritto.

La frase che di certo dovrete ascoltare più di una volta a seguito di una vostra qualsiasi richiesta, ad esempio se richiedete legittimamente di essere pagati con assegno o quant’altro, è “la cosa non è possibile per politiche aziendali” o “non si può per disposizioni interne”.

4 E se un utente perde la pazienza con Vodafone?

Succede spesso, anzi le procedure tipo call center Vodafone sono studiate apposta perché questo succeda ed in pochi arrivino alla meta di veder rispettati i propri diritti, tutti gli altri inesorabilmente, chi prima chi dopo, si arrendono sfiniti l’ungo il cammino.

Poi c’è chi come il Sig. Giuseppe che, stufo di sentire frasi sulle “disposizioni aziendali” di Vodafone,  rivolgendosi a rimborsotelefonico.it non ci ha solo chiesto di recuperare una determinata somma che da tempo Vodafone gli avrebbe dovuto restituire, ma ci ha pregato di non essere “bonari” nei confronti di Vodafone perché, ci ha riferito, erano mesi che l’operatore si prendeva gioco di lui!

Ebbene il Sig. Giuseppe è stato accontentato e quasi più lieto di apprendere che gli avvocati di rimborsotelefonico.it, che lo hanno assistito come sempre gratuitamente, avevano pignorato il conto di Vodafone a Milano, piuttosto che di ricevere l’accredito della somma che gli spettava!

5 Con Rimborso Telefonico fai valere i tuoi diritti sino all’effettivo soddisfo

Se hai subito un disservizio telefonico inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita, ti aiuteremo senza costi né rischi a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti legali, ad ottenere il giusto indennizzo economico per il disagio subito.

6 Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» tim 22 06 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale


» vodafone 18 10 19

Consulta il provvedimento originale


» Linea fissa TIM intermittente: guasto riparato e utente risarcito

L’utente lamenta un guasto alla linea telefonica fissa e, malgrado i molti reclami al servizio clienti, l’operatore non interviene per la riparazione. Indice dei contenuti – Linea fissa TIM intermittente: guasto riparato e utente risarcito La richiesta Il caso Il risultato Consulta il provvedimento originale La richiesta “Il mio telefono fisso dai primi di ottobre […]


» Fatture Sky dopo disdetta, come non pagare

  Stai continuando a ricevere bollette Sky dopo disdetta e vorresti sapere come non pagare? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.   Come vengono tutelati i consumatori? Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di […]


» Il Giudice di Pace condanna Wind Tre per i servizi premium

Il Giudice di Pace abruzzese di ha ordinato la condanna alla compagnia telefonica Wind Tre S.p.A. al pagamento delle spese in favore dell’utente assistito da RimborsoTelefonico a causa di una serie di importi ingiustificati sotto la voce “contenuti e servizi di Tre Italia e suoi partner” all’interno delle fatture, ovvero dei veri e propri servizi in abbonamento. Indice dei contenuti Il […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.