Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 18, 2020

Interruzioni linea fissa: Vodafone condannata


Interruzioni-linea-fissa-Vodafone-condannata

Guasto linea Vodafone: ennesimo risarcimento danni subiti dall’utente per grave inadempimento di Vodafone.

Indice dei contenuti

  1. Il caso
  2. La sentenza
  3. Consulta il provvedimento originale

Il caso

Parte attrice ha proposto con rimborsotelefonico.it una azione di risarcimento danni contrattuali e/o extracontrattuali subiti per grave inadempimento posto in essere dalla società telefonica nonché l’indennizzo dovuto per disservizio creato per mancata risposta ai reclami e da ultimo il rimborso e/a storno delle fatture indebitamente emesse.Vai all’indice

La sentenza

Il Giudice di Pace, accertata l’irregolare e discontinuo funzionamento dei servizi di telefonia in abbonamento, in particolare delle periodiche interruzioni della linea fissa, condanna Vodafonea corrispondere all’utente un risarcimento di euro 1.200 per il disagio subito, oltre ad interessi e spese legali.Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» tim 26 11 19 malfunzionamento linea

Consulta il provvedimento originale


» Vodafone non attiva la fibra per “presunti” problemi tecnici? Condannata a maxi risarcim …

L’utente aveva stipulato un contratto di telefonia fissa per la connessione ad internet in banda larga. L’operatore, dopo aver stipulato il contratto e quindi aver causato legittime aspettative in capo all’utente, gli ha comunicato che per imprecisate problematiche tecniche non sarebbe stato possibile attivare la connessione in fibra presso l’abitazione; la connessione internet, pertanto, sarebbe […]


» Rimborso e risarcimento Vodafone rete fissa: richiesta e ottenimento

  Vuoi fare richiesta di rimborso Vodafone rete fissa (ad es. per un disservizio subìto)? Ci hai già provato ma non hai avuto successo? Nell’articolo ti diamo tutte le indicazioni utili, ma ti spieghiamo anche cosa fare nel caso in cui tu l’abbia già richiesto e non te l’abbiano concesso (o te ne sia arrivata […]


» Tim deve riparare i guasti entro due giorni

Indice dei contenuti – Tim deve riparare i guasti entro due giorni Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2 giorni Lo sapevi che Tim se non ripara il guasto entro 2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione deve corrisponderti un indennizzo? Ottieni l’indennizzo grazie al nostro servizio Consulta il provvedimento […]


» Problemi alla linea fissa Vodafone

Problemi alla linea fissa Vodafone – Vodafone Italia S.p.A. è un’azienda di telecomunicazioni italiana, parte del gruppo britannico Vodafone Group Plc. Vodafone Group Plc è un’azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa con sede a Londra, nel Regno Unito. Vodafone è presente in 75 paesi nel mondo, Italia compresa. Omnitel Pronto Italia S.p.A., dopo l’acquisizione […]


» vodafone 06 11 19 rimborso

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.