Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Dicembre 19, 2019

I costi occulti della bolletta del telefono


I-costi-occulti-della-bolletta-del-telefono

Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure.

Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure.

È il caso di questo utente di RimborsoTelefonico a cui il Giudice di Pace ha riconosciuto la restituzione di € 208,75 addebitati in precedenza da Vodafone nelle bollette per un servizio accessorio non richiesto, senza che lo stesso se ne fosse accorto ma soprattutto senza che ve ne fossero i presupposti.

L’operatore telefonico soccombente è stato anche condannato a pagare gli avvocati di RimborsoTelefonico che hanno agito gratuitamente per l’utente.

Per qualsiasi tipo di richiesta di rimborso per un disservizio causato da Vodafone, o da altro operatore telefonico, non esitare a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Ti basterà inviare la tua richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Vodafone, costi non dovuti in bolletta

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo efficace a Vodafone. Indice dei contenuti Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida Se decorsi 45 giorni Vodafone non […]


» Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare?

Indice dei contenuti Fatturazione successiva alla disdetta Tim, sempre solo un errore? Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare? Consulta il provvedimento originale Le segnalazioni che ci pervengono di fatturazione da parte degli operatori telefonici che “stranamente” non s’interrompe dopo trenta giorni dalla disdetta dell’utente (questo è infatti il massimo preavviso di legge che l’utente deve […]


» tim 22 06 19 malfunzionamento

Consulta il provvedimento originale


» Vodafone condannata dal Giudice di Pace

Come spesso accade gli utenti non vedono compiutamente riconosciuti i loro diritti dinanzi al Corecom, ovvero nella fase del tentativo obbligatorio di conciliazione per le controversie telefoniche; ciò perché in tale ambito gli operatori non temono alcuna condanna alle spese. Indice dei contenuti La vicenda Consulta il provvedimento originale La vicenda In questo caso l’utente che […]


» Vodafone 29 06 19

Consulta il provvedimento originale


» Vodafone condannata dal Giudice di Pace

Ennesima sentenza di condanna dal Giudice di pace in favore di un utente assistito gratuitamente dallo staff di legali di rimborsotelefonico.it per Vodafone Italia. Ennesima sentenza di condanna in favore di un utente assistito gratuitamente dallo staff di legali di rimborsotelefonico.it per Vodafone Italia che è la filiale italiana del Vodafone Group Plc, multinazionale della […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.