Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Dicembre 4, 2019

Disservizio utenza business: Vodafone condannata in Appello ad aumentare il risarcimento


Disservizio-utenza-business

Se a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale, il danno economico è più consistente che per un utente privato, comportando nella maggior parte dei casi diminuzione del fatturato o perdita di potenziali clienti.

Come noto un disservizio telefonico prolungato è in grado di arrecare ad ognuno di noi (cd. utenza consumer) un danno consistente, seppur difficilmente quantificabile nel suo ammontare, alle nostre abitudini ed alla qualità della vita quotidiana.

Se però a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale (cd. utenza business), il danno economico è comprensibilmente più consistente, comportando nella maggior parte dei casi diminuzione del fatturato o perdita di potenziali clienti.

Nel caso della sentenza della Corte pugliese qui sotto, i legali di RimborsoTelefonico, non ritenendosi pienamente soddisfatti del risarcimento di 1.400 euro ottenuto in primo grado per la parte assistita (un negozio di abbigliamento), hanno appellato la sentenza, pur vinta, ed ottenuto in appello un ulteriore risarcimento, per una cifra complessiva di oltre 8mila euro, a danno dell’operatore telefonico colpevole di non aver attivato il servizio di connessione ad internet con portabilità dell’utenza della società nostra assistita.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Sentenza Windtre mancata disdetta

Windtre richiede all’utente oltre 600 euro per fatture insolute minacciando, in mancanza del pagamento entro quindici giorni ed a mezzo del recupero crediti, azioni legali con aggravio di spese. Indice dei contenuti Il Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il Giudice di Pace Dichiara che le fatture per euro 606,90 non sono dovute e […]


» In giudizio Fastweb deve provare il credito

Non bastano le bollette, se Fastweb viene chiamata il giudizio dall’utente deve provare il credito, altrimenti nulla è dovuto. Per la nostra esperienza possiamo affermare che spesso, se un utente decide di non pagare una o più fatture emesse da un operatore telefonico, non lo fa perché è un pericoloso lestofante, ma perché quasi sempre o […]


» vodafone 06 11 19 rimborso

Consulta il provvedimento originale


» Inseguiti dal recupero crediti? Niente paura!

Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti. Indice dei contenuti Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Come impedire le telefonate di disturbo? La soluzione Consulta il provvedimento originale Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Vengono incaricate dagli […]


» vodafone 16 07 19 rimborso somme non dovute

Consulta il provvedimento originale


» tim 22 06 19 malfunzionamento

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.