Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Marzo 30, 2019

Collegamento internet Tiscali lento e intermittente


Tiscali lento

Collegamento internet Tiscali lento: Gli utenti hanno il diritto di usufruire dei servizi di telefonia in modo regolare, continuo e senza interruzioni, ad eccezione di quelle dovute ad interventi di manutenzione e riparazione

Indice dei contenuti – Collegamento internet Tiscali lento e intermittente

  1. Il caso
  2. La decisione del Giudice di Pace
  3. Consulta il provvedimento originale

Il caso

Come spesso accade a fronte di un disservizio telefonico, come nel caso di specie frequenti sospensioni ed estrema lentezza del collegamento internet (misurainternet), l’utente, rimasti inascoltati i propri reclami, frustrato smette semplicemente di pagare le fatture.
In casi come questo si rischia di passare dalla parte del torto se non si effettua correttamente un reclamo all’operatore , dopo del quale è possibile auto stornare in fattura (solo) gli addebiti che si contestano.

La decisione del Giudice di Pace

La sentenza statuisce oltre allo storno integrale della somma di euro 288,40 richiesta dall’operatore in via riconvenzionale per le fatture non pagate dall’utente in costanza del malfunzionamento dei servizi di telefonia, anche un indennizzo di 500 euro in favore dell’utente, oltre, come di consueto, alle spese legali poste interamente a carico della compagnia telefonica.

Consulta il provvedimento originale


Hai subito un disservizio?
Compila il form e verrai subito ricontattato!
Richiedi Assistenza Gratuita

Verifica se ti spetta il rimborso ►


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Come ottenere un rimborso da Vodafone

L’utente solo da un esame delle vecchie fatture si è accorto di un piccolo addebito che Vodafone inseriva nelle bollette senza che fosse mai stato richiesto. Ottenuto il rimborso da Vodafone Non tutti esaminano con attenzione le bollette telefoniche, soprattutto poiché ormai non ci arrivano più a casa in formato cartaceo. Quelli a cui capita […]


» Tim non attiva la linea aggiuntiva di una società

Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Anche la ritardata attivazione da parte di Tim di una linea aggiuntiva rispetto a quella già posseduta e funzionante, nella fattispecie un’utenza affari, dà diritto al […]


» Tim fatture contestate dopo disdetta

Tim malgrado la disdetta dell’utente continua a fatturare e ad addebitare i costi non dovuti del servizio non fruito.Tale prassi ultimamente è comune a molti operatori e la maggior parte degli utenti finisce per pagare importi non dovuti pur di chiudere ogni pendenza con il vecchio operatore. Indice dei contenuti Il tentativo di conciliazione Il Giudice […]


» Sentenza mancata disdetta Tim

Tim richiede circa 400 euro per fatture insolute e, in mancanza del pagamento, minaccia a mezzo di società recupero crediti azioni legali con aggravio di spese. L’utente passa al contrattacco! Indice dei contenuti Il tentativo di conciliazione La decisione del Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il tentativo di conciliazione Come spesso accade (purtroppo!) in fase di […]


» Tim condannata a rimborsare l’utente

RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi in cui gli operatori sono tenuti al pagamento di somme in denaro per i disservizi arrecati La maggior parte degli utenti non conosce quali possano essere i propri diritti a […]


» Vodafone, costi non dovuti in bolletta

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo efficace a Vodafone. Indice dei contenuti Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida Se decorsi 45 giorni Vodafone non […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.