Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 23, 2019

ADSL non funziona? Il Giudice di Pace condanna Fastweb


ADSL non funziona

Ogni giorno riceviamo molte segnalazioni, dai consumatori/utenti, che subiscono ingiustizie di ogni genere da parte dei Gestori di telefonia: dagli inadempimenti contrattuali di varia natura, alle attivazioni non richieste, alle mancate migrazioni, alla poca trasparenza contrattuale, a guasti della linea voce ed adsl fino ad arrivare a veri e propri distacchi della linea.

Indice dei contenuti

  1. Adsl Fastweb non funziona?
  2. Consulta il provvedimento originale

Adsl Fastweb non funziona?

L’operatore non riscontra i reclami dell’utente né si attiva nei tempi previsti dalla carta dei servizi per riparare il guasto alla linea dati.

Il Giudice di Pace di Milano, ai sensi dell’articolo 1226 del codice civile, condanna Fastweb a risarcire l’utente per 250 euro al mese (in totale 750 euro) per mancato funzionamento della linea dati.

Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» tim 23 07 19 addebito rate smartphone

Consulta il provvedimento originale


» vodafone 11 06 19 ripetizione d’indebito

Consulta il provvedimento originale


» vodafone 06 11 19 rimborso

Consulta il provvedimento originale


» Come difendersi dalle società di recupero crediti

Ogni giorno ci arrivano segnalazioni da utenti di un qualsivoglia servizio telefonico (linea di rete fissa, servizi internet o linea mobile) che si sono visti recapitare una pratica di recupero crediti relativa a qualche bolletta o canone non pagato. Indice dei contenuti – Come difendersi dalle società di recupero crediti Esempi delle minacce più comuni […]


» Il ritardo nel trasloco della linea fissa Vodafone è indennizzabile

Non è ammissibile che il trasloco della linea di un’utenza fissa Vodafone all’interno del circuito cittadino si protragga per mesi: Vodafone deve rimborsare l’utente! Un’operazione apparentemente molto semplice come un cambio di casa a cui doveva seguire un anche un trasloco della linea telefonica fissa spesso si rivela una vera e propria odissea, anche economica […]


» Rimborso servizio accessorio non richiesto Vodafone

Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? I pochi che che lo fanno non di rado vi trovano delle spiacevoli sorprese costituite da strani addebiti. Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? Sempre meno, anche perché ormai molti utenti hanno optato per l’invio elettronico delle bollette telefoniche. Ebbene, quei pochi che […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.