Salta al contenuto principale
Rimborsotelefonico.it
  • Chi siamo
  • News
  • Risultati
  • FAQ
    • Cos'è e come funziona RimborsoTelefonico?
    • RimborsoTelefonico: è davvero gratis? Perchè?
    • Quali sono le condizioni per ottenere un rimborso?
    • Come funziona l'azione legale per il rimborso di un disservizio telefonico?
  • Lavora con noi
  • Assistenza Gratuita

Briciole di pane

  • Home

Fastweb

fastweb-23-09-2019-milano
rimborsi
23 Set 2019
|
Interruzione del servizio per motivi tecnici

ADSL non funziona? Il Giudice di Pace condanna Fastweb

Adsl Fastweb non funziona?
  • Giudice di Pace
  • consiglio di stato sentenza 879 2020
    news
    18 Nov 2020
    |
    Normativa e giurisprudenza

    Bollette 28 giorni: CdS i rimborsi devono essere automatici

    Il Consiglio di Stato, nella sentenza  879 del 4 febbraio 2020, ha stabilito che il rimborso per le bollette a 28 giorni deve avvenire in modo automatico senza che gli utenti ne fa
  • fatturazione 28 giorni
  • Consiglio di Stato
  • fatturazione 28 giorni rimborso facile
    news
    17 Nov 2020
    |
    Come fare

    Bollette 28 giorni: come ottenere 100 euro con RimborsoTelefonico

    Richiedere il rimborso della fatturazione 28 giorni con RimborsoTelefonico è facile e veloce: basta compilare richiesta assistenza gratuita sul nostro sito per essere ricontattati
  • fatturazione 28 giorni
  • AGCM
    news
    29 Ott 2020
    |
    Normativa e giurisprudenza

    Contratti a distanza e fuori dai locali commerciali, sanzioni dell'AGCM agli operatori di telefonia

    Contratti a distanza e fuori dai locali commerciali, l'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato ha sanzionato per complessivi 9 milioni telecom, vodafone, wind, fastweb e
  • Ripensamento
  • costi non dovuti
  • agcm
  • customer satisfaction
    news
    30 Ago 2020
    |
    Diritti dei consumatori

    Operatori telefonici: negli spot tutto perfetto, ma qual è il grado di customer satisfaction?

    Con la diffusione dei servizi di comunicazione elettronica avvenuta nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad una vera e propria esplosione di offerte pubblicitarie degli operatori telefonici propi
  • servizio clienti
  • qualità servizi
  • reclamo Fastweb
    news
    28 Ago 2020
    |
    Come fare

    Problemi Fastweb: come inviare un reclamo ed essere risarciti

    Hai subito un ritardo o la mancata attivazione della tua linea fastweb oppure un malfunzionamento della connessione ad internet fastweb?
  • reclami
  • mancata risposta ai reclami
  • ripensamento contratto telefonico termini per il recesso
    news
    24 Ago 2020
    |
    Come fare

    Quanto tempo ho per recedere da un contratto telefonico? Il diritto di ripensamento

    Se hai aderito telefonicamente ad un contratto di telefonia, ma ti sei accorto che un'altra offerta è più conveniente o semplicemente ti sei pentito della scelta fatta, niente panico, hai il diritt
  • Ripensamento
  • recesso
  • scrivere una lettera di disdetta contratto telefonico
    news
    24 Ago 2020
    |
    Come fare

    Cos'è e come si esercita il recesso da un contratto di telefonia

    Chi di noi non viene quotidianamente subissato da SMS con cui le varie compagnie telefoniche propongono nuovi contratti.
  • disdetta
  • recesso
  • come fare un reclamo all'operatore telefonico
    news
    29 Giu 2020
    |
    Come fare

    Gli errori da non fare quando si inoltra un reclamo alle compagnie telefoniche

    Le motivazioni che spingono gli utenti a fare un reclamo al proprio gestore telefonico possono essere diverse, anche se nella maggior parte dei casi si tratta di evidenti d
  • mancata risposta ai reclami
  • I numeri del servizio clienti degli operatori telefonici
    news
    29 Giu 2020
    |
    Come fare

    I numeri del servizio clienti degli operatori telefonici

    I numeri del servizio clienti degli operatori telefonici
    fastweb-24-03-2016_watermark_watermark
    rimborsi
    27 Giu 2020
    |
    Attivazione di servizi accessori o profili tariffari non richiesti

    Fastweb continua a fatturare dopo il recesso? Maxi risarcimento per l’utente

    Contratto di telefonia mobile, dopo la disdetta Fastweb continua a fatturare
  • telefonia mobile
  • costi non dovuti
  • disdetta
  • servizi attivati che scalano credito al telefonino
    news
    25 Giu 2020
    |
    Abbonamenti e servizi non richiesti

    Come si prosciuga il credito dal telefonino con i servizi premium

    Ci possono essere motivi diversi per cui il credito telefonico viene scalato.
  • servizi premium
  • servizi a pagamento non richiesti, la responsabilità degli operatori telefonici
    news
    25 Giu 2020
    |
    Abbonamenti e servizi non richiesti

    Servizi non richiesti: la complicità delle compagnie telefoniche

    La responsabilità quattro maggiori operatori (Telecom, Vodafone, Wind, H3g) discende dal fatto che gli stessi traggono uno specifico vantaggio economico dalla commercializzazione dei servizi premiu
  • servizi premium
  • disattivazione servizi a pagamento
  • servizi a pagamento
  • servizi a pagamento indesiderati
    news
    25 Giu 2020
    |
    Abbonamenti e servizi non richiesti

    I servizi premium a sovrapprezzo più diffusi

    I costi dei servizi a pagamento molto spesso si nascondono fra le righe del conto telefonico che ricevi ogni bimestre dal tuo oper
  • servizi premium
  • servizi a pagamento
  • disattivazione servizi a pagamento
  • servizi non richiesti
    news
    25 Giu 2020
    |
    Abbonamenti e servizi non richiesti

    Cosa sono i servizi premium?

    I servizi premium si chiamano anche VAS (Servizi a Valore Aggiunto) che si attivano in abbonamento cliccando involontariamente il link verso una pagina deviata di servizi a pagamento.
  • servizi premium
  • servizi a pagamento
  • vas
  • disabilitare servizi a pagamento non richiesti
    news
    25 Giu 2020
    |
    Abbonamenti e servizi non richiesti

    Servizi premium a sovrapprezzo, cosa sono e come difendersi

    I servizi a pagamento sono quelli che non fanno parte dei servizi di base del tuo cellulare: come lo scaricare i loghi, le suoneri
  • servizi premium
  • servizi a pagamento
  • disattivazione servizi a pagamento
  • Conciliaweb, il procedimento di conciliazione telematico di agcom
    news
    24 Giu 2020
    |
    Diritti dei consumatori

    Agcom: la procedura di conciliazione conciliaweb

    Conciliaweb, il procedimento di conciliazione disciplinato dal Regolamento per la soluzione delle controversie tra utenti e operatori di
  • agcom
  • conciliaweb
  • agcom
    news
    24 Giu 2020
    |
    Diritti dei consumatori

    Che cos'è l'Autorità AGCOM?

    L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) è un'autorità indipendente che svolge una funzione di regolazione del mercato delle telecomunicazioni.
  • agcom
  • reclamo
    news
    4 Giu 2020
    |
    Come fare

    Come fare un reclamo all'operatore telefonico?

    Le motivazioni che possono spingerti a fare un reclamo ad un operatore telefonico possono essere diverse: dal malfunzionamento della linea telefonica, agli
  • mancata risposta ai reclami
  • reclami
  • fastweb-14-10-2019_watermark
    rimborsi
    14 Ott 2019

    fastweb 14 10 2019

    rimborso_telefonico_white
    rimborsotelefonico.it Via Bagutta 13 20121 Milano MI
    Contattaci Privacy policy Termini del servizio

    Rimborso Telefonico

    • Chi siamo
    • Risultati
    • Faq
    • Lavora con noi

    Disservizi

    • Internet lento
    • Servizi discontinui
    • Servizi non richiesti
    • Mancata risposta ai reclami

    Guide e modulistica

    • Reclami
    • Recesso e disdette
    • Contatti operatori
    • Modulistica

    Aggiornamenti

    • Diritti dei consumatori
    • Come fare
    • Normativa e giurisprudenza
    • Abbonamenti e servizi non richiesti