Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Agosto 13, 2024

Interruzione linea telefonica Vodafone


Interruzione linea telefonica Vodafone

 

L’interruzione della linea telefonica Vodafone ti sta causando non pochi problemi?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti l’indennizzo che ti spetta per il disservizio. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!  

 

Interruzione linea telefonica: indennizzo Vodafone

L’interruzione della linea telefonica Vodafone può avere cause di diversa natura, come problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli.

A prescindere dalla causa, quando  si sottoscrive un contratto con la compagnia telefonica, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto. Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).

Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un indennizzo per il danno che hai subìto. 

 

Come possiamo aiutarti nei casi di interruzione della linea Vodafone

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!  

Nei casi di interruzione linea telefonica Vodafone procedermo per farti ottenere:

  • il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • il rimborso per il disservizio subìto
  • il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il tuo caso non è il solo…

Riportiamo uno dei casi contro Vodafone in cui la parte attrice ha proposto l’azione di risarcimento danni contrattuali e/o extracontrattuali subiti per grave inadempimento posto in essere dalla società telefonica nonché l’indennizzo dovuto per disservizio creato per mancata risposta ai reclami e da ultimo il rimborso e/a storno delle fatture indebitamente emesse. Il Giudice di Pace, accertata l’irregolare e discontinuo funzionamento dei servizi di telefonia in abbonamento, in particolare delle periodiche interruzioni della linea fissa, ha condannato Vodafone a corrispondere all’utente un risarcimento di euro 1.200 per il disagio subito, oltre ad interessi e spese legali.

 

Consulta il provvedimento originale

Il Giudice di Pace, avendo accertato l’irregolare e discontinuo funzionamento dei servizi di telefonia in abbonamento, ha condannato Vodafone per grave inadempimento, obbligando la compagnia a corrispondere all’utente un risarcimento di euro 1.200 per il disagio subito, oltre ad interessi e spese legali.

 


Interruzione della linea Vodafone? Compila il form sottostante e ti ricontatteremo!

Ottieni l’indennizzo! ►


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Risarcimento per problemi internet da casa: smart working bloccato

Risolvi i Problemi di Connessione a Casa: Guida Completa su Come Ottenere un Rimborso con Rimborsotelefonico.it Il lavoro da casa è diventato una realtà quotidiana per molti di noi, ma cosa succede quando l’Internet decide di fare uno sciopero proprio quando ne hai più bisogno? Non c’è niente di più frustrante! In questo articolo, esploreremo […]


» Portabilità non andata a buon fine Vodafone

  La portabilità non è andata a buon fine e Vodafone non risolve il problema? Noi di Rimborso telefonico siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza gratuita di cui hai bisogno per risolvere i problemi di portabilità Vodafone.   Problemi con la portabilità Vodafone non andata a buon fine Ritrovandosi […]


» Vodafone Bronze: cos’è e come disattivare se non l’hai richiesta

    Ti è stata attivata l’offerta Vodafone Bronze e vuoi sapere cos’è? Hai già provato a disattivarla, ma non sei riuscito? Nell’articolo ti spieghiamo come fare per liberartene e ottenere il rimborso delle somme già prelevate! Cos’è Vodafone Bronze Plus La tariffa Vodafone Bronze, successivamente sostituita dalla versione Bronze Plus, è riservata a chi […]


» Disservizio Wind Tre Infostrada linea e rete: cosa fare e come avere un risarcimento

  Stai riscontrando un disservizio Wind Tre (linea o rete Internet)? Hai già provato a fare una segnalazione, ma nessuno ti ha aiutato? Nell’articolo ti diciamo cosa fare per risolvere definitivamente il problema ed ottenere il rimborso delle bollette pagate durante il disservizio. Disservizio Wind: cosa fare e cosa ti spetta I disservizi Wind (es. […]


» Ritardata o mancata attivazione della linea telefonica

  Problemi con il ritardo o la mancata attivazione della linea telefonica o Internet dei Gestori Telecom, Fastweb, Vodafone o Wind? Se hai sentito parlare di indennizzo o risarcimento danni per mancata attivazione della linea telefonica e vorresti sapere come ottenere ciò che ti spetta di diritto, noi di Rimborso Telefonico siamo la soluzione giusta per […]


» Il Servizio Ready di Vodafone è obbligatorio?

    Ti sei accorto dell’addebito del servizio Vodafone ready in bolletta? Ti hanno detto che non puoi disattivarlo, perché è obbligatorio? Nell’articolo ti spieghiamo come funziona, ma soprattutto come disattivarlo e ottenere il rimborso delle somme già pagate! Cos’è Vodafone Ready? Vodafone Ready è un servizio accessorio a pagamento (VAS) che offre ai clienti, oltre alla […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.