“Non riesco a parlare con un operatore Tim” o “Non riesco a contattare Tim”…
Se anche tu ti trovi nella situazione di coloro che non sanno come parlare con un operatore Tim dopo tantissimi e inutili tentativi ( ma anche infiniti minuti di attesa), noi di Rimborso Telefonico, abbiamo qualche suggerimento da darti.
In questo articolo non solo troverai i contatti che stavi cercando, ma scoprirai che Tim ha negato un tuo diritto e che per questo puoi ricevere un indennizzo!
Perché rivolgersi direttamente a noi di Rimborso telefonico?
Comprendiamo la frustrazione nel tentare di parlare con un operatore TIM senza ottenere alcun riscontro da parte dell’assistenza – che dovrebbe invece essere sempre pronta ad ascoltare e risolvere le tue esigenze!
La soluzione che ti proponiamo è il nostro team di avvocati specializzati in telefonia, pronti ad aiutarti gratuitamente a ripristinare la linea, risolvere i problemi con il gestore e ottenere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio subito.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo garantirti la risoluzione del problema e un risarcimento economico, evitando errori burocratici e reclami inevasi.
Il nostro impegno è ascoltarti e garantirti un risultato concreto tramite:
- la risoluzione del problema grazie a un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo economico per il disagio subito
- il rimborso delle bollette pagate durante il periodo di disservizio.
Il nostro servizio
Ricevuta la tua segnalazione, un nostro consulente:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica.
Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile e seguiremo il caso passo dopo passo.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!
Non riesci a parlare con un operatore Tim?
Compila il form sottostante e verrai subito ricontattato da un nostro consulente!
Come contattare Tim telefonicamente?
Puoi parlare con un operatore Tim chiamando il Servizio Clienti dall’Italia ai numeri:
- il 187 per la linea fissa
- il 119 per la linea mobile
- il 191 per i clienti business
Per contattare Tim dall’estero chiama:
- +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187, per la linea fissa
- +393399119 o 119 per la linea mobile.
Questi numeri sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dall’Italia sono gratuiti mentre dall’estero sono gratuiti solo per i Paesi UE (a pagamento per il resto del mondo).
Sappi che, qualunque sia la tua problematica, il fatto che il Gestore non ti risponda – e di conseguenza non ti garantisca l’assistenza di cui hai diritto – è una grave mancanza agli impegni presi nei confronti dei clienti nella propria Carta dei Servizi.
Contattare il numero verde Tim Telecom fisso
Se hai delle esigenze specifiche potrebbero esserci dei numeri a te dedicati. Verifica se trovi il tuo caso nei numeri verdi indicati di seguito.
- 800 41 50 42: per guasti ai cavi Telecom e urgenze relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture
- 800 191 101: per medie e grandi Aziende, gratuito per i clienti e attivo soltanto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
- 800 447 788: dedicato ai clienti ADSL – PRONTO PC – ASSISTENZA su PC, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Il servizio a pagamento prevede la possibilità di ottenere supporto telefonico da un tecnico specializzato per risolvere problemi sul PC (desktop, notebook, netbook e principali tablet presenti sul mercato) acquistato da Telecom Italia o da terzi per cui è stata richiesta l’assistenza, con 3 € al mese (IVA inclusa)
- 800 187 800: dedicato ai Clienti IPTV sia per assistenza tecnica che per informazioni su installazione (es. richiesta conferma appuntamento, richiesta modifica appuntamento)
- 800 020 955: numero verde SMS dedicato ai clienti NON udenti (Del. 79/09/CSP) a cui inviare un SMS per richiedere informazioni/richieste varie a Telecom Italia
- 800 000 314: Fax per la richiesta/rinnovo della riduzione superiore del 50% o dell’esenzione totale dell’abbonamento mensile, come previsto dall’agevolazione legge 314/514
- 800 000 195: Fax per i clienti NON udenti (Del. 79/09/CSP) a cui inviare un fax per richiedere informazioni/richieste varia a Telecom Italia
- 800 134 134: per informazioni inerenti la telefonia pubblica
- 800 25 42 32: da utilizzare dalla propria linea telefonica per verificare il nominativo del Gestore con cui si effettuano le chiamate
- 800 57 87 22: per verificare il nominativo del proprio Gestore ADSL
- 800 31 54 29: per richieste di spostamento pali – cavi ed altre infrastrutture di Telecom Italia
- 800 41 44 72: per richieste di allaccio di nuovi fabbricati
- 800 41 50 42: per segnalazioni di urgenza relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture di Telecom Italia
- 800 13 31 31: per richieste cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti Telecom Italia
- 800 80 33 80: assistenza esclusivamente per clienti ex Tim.it.