“Il telefono fisso Vodafone non funziona, non si sente”. Cosa fare in questa situazione? Se ottenere assistenza per la tua linea fissa non è semplice come speravi, ti diamo le delucidazioni che cerchi.
Siamo un team di avvocati esperti in telefonia e oltre alla riattivazione del servizio ti faremo ottenere anche l’indennizzo che ti spetta!
Se il telefono fisso Vodafone non funziona spetta l’indennizzo?
Partendo dal presupposto che, con l’accettazione del contratto di telefonia, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto, la compagnia telefonica ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un rimborso per il danno che hai subìto.
In caso di problemi con il telefono fisso (che non riceve chiamate in entrata o non chiama) l’indennizzo è pari a €7,80 per ogni giorno di disservizio.
Perché rivolgersi a noi di Rimborso telefonico?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Nei casi in cui il telefono fisso non funziona o non riceve chiamate, ti garantiamo:
- il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano continuato ad inviare bollette anche nel periodo di disservizio.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare al Gestore!
Il telefono fisso Vodafone non funziona? Compila il form sottostante e verrai subito ricontattato!