Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Aprile 3, 2024

Fatture Vodafone dopo disdetta


fatture Vodafone dopo disdetta

Stanco di continuare a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con Vodafone.

 

Come vengono tutelati i consumatori?

Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo cliente, Vodafone continui ad emettere fatture anche nei mesi successivi.

In realtà, il problema non è confinato solo a Vodafone ma anche a tutti gli altri Gestori. Infatti, l’Autorità Antitrust ha inflitto multe per un totale di un milione di euro a quattro aziende: Vodafone, Wind, Telecom e Fastweb, con l’accusa di aver adottato comportamenti illeciti nella gestione delle disdette dei servizi di telefonia fissa e mobile.

Le sanzioni sono state così distribuite: Vodafone S.p.A. è stata multata per 400mila euro, Wind Tre S.p.A. per 300mila euro, Telecom S.p.A. per 200mila euro e Fastweb S.p.A. per 100mila euro.

 

Il tuo caso non è il solo…

Nonostante le multe, casi del genere continuano a verificarsi e gli utenti non sanno bene a chi rivolgersi per non ritrovarsi con una pila di fatture insolute e il rischio di sentirsi chiamare dal recupero crediti.

È la storia di molte persone che si sono rivolte a noi, esperti nella tutela dei diritti dei consumatori, e hanno risolto con successo la problematica.

 

Vodafone emette fatture dopo disdetta: perchè rivolgerti a noi?

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

I casi risolti testimoniano, attraverso le sentenze, che gli importi riferiti al periodo successivo alla disdetta non sono dovuti e che il gestore viene condannato al pagamento di un indennizzo all’utente.

Per risolvere definitivamente la problematica, ti basterà contattarci e, una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi o agire in autonomia.

 

 

Come contestare le Fatture Vodafone dopo disdetta da soli?

 

-Chiamare il Servizio Clienti Vodafone

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.

 

– Contattare Vodafone per fattura dopo disdetta in forma scritta

Puoi inviare una lettera di contestazione fattura Vodafone secondo una delle seguenti modalità:

  • PEC all’indirizzo vodafoneitaly@vodafone.pec.it
  • Raccomandata A/R a Vodafone Italia SpA – Ufficio Reclami, Casella Postale 190 – 10015 – Ivrea (To)
  • Fax al numero 800 034 626.

 

– Contattare Vodafone online e su WhatsApp

Puoi fare una contestazione Vodafone:

  • all’interno dell’area utenti del sito Vodafone aprendo un ticket di assistenza
  • dalle pagine social ufficiali Facebook o Twitter (@VodafoneIT)
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 349 91 90 190

Ricordati sempre di conservare gli screenshot delle conversazioni, in quanto potranno esserti utili in caso di contenzioso.

 


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Bollette 28 giorni: CdS i rimborsi devono essere automatici

Il Consiglio di Stato, nella sentenza  879 del 4 febbraio 2020, ha stabilito che il rimborso per le bollette 28 giorni deve avvenire in modo automatico senza che gli utenti ne facciano istanza. Indice dei contenuti La sentenza La questione La decisione del Consiglio di Stato Richiedere il rimborso della fatturazione 28 giorni con RimborsoTelefonico è […]


» Come contestare una fattura Fastweb non dovuta

Vorresti sapere come contestare una fattura Fastweb non dovuta? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti spieghiamo non solo come fare, ma anche come possiamo garantirti la giusta assistenza per risolvere i problemi con Fastweb!   Quali sono i diritti dei consumatori? Il pagamento delle bollette è un dovere del cliente, […]


» Segnalazione guasto Vodafone linea fissa

Stai avendo problemi telefonici con Vodafone ma fare una segnalazione guasto Vodafone linea fissa è più difficile di quanto pensassi? Noi di Rimborso Telefonico sappiamo come aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!   Quali sono i guasti alla linea fissa più comuni? Solitamente, i guasti […]


» I migliori operatori telefonici di rete mobile secondo la classifica nPerf

Chiunque oggi ha a disposizione uno smartphone con linea internet, è diventato un must per la nostra vita, sia a livello lavorativo che nelle azioni di ogni giorno. Controllare il meteo, le quotazioni di borsa, programmare un’uscita serale, un appuntamento dal dentista e così via. Perchè tutto ciò avvenga senza problemi bisogna però avere una […]


» Problemi Fibra Vodafone: ottieni l’indennizzo!

  Hai un problema con la fibra Vodafone e cerchi una soluzione? Noi di Rimborso Telefonico siamo la soluzione giusta per te!   Come mai la fibra Vodafone non funziona? I problemi di fibra Vodafone, oggi come oggi, hanno diversa natura e possono dipendere da: erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti […]


» Bollette Tim non pagate intestate a persona deceduta

Hai delle bollette Tim Telecom non pagate intestate a deceduto? Non sai come farti stornare queste fatture? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.   Cosa dice la legge a tutela dei consumatori? La legge obbliga il Gestore ad annullare tutti […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.