L’interruzione della linea telefonica Vodafone ti sta causando non pochi problemi?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti l’indennizzo che ti spetta per il disservizio. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Interruzione linea telefonica: indennizzo Vodafone
L’interruzione della linea telefonica Vodafone può avere cause di diversa natura, come problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli.
A prescindere dalla causa, quando si sottoscrive un contratto con la compagnia telefonica, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto. Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un indennizzo per il danno che hai subìto.
Come possiamo aiutarti nei casi di interruzione della linea Vodafone
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!
Nei casi di interruzione linea telefonica Vodafone procedermo per farti ottenere:
- il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
Il tuo caso non è il solo…
Riportiamo uno dei casi contro Vodafone in cui la parte attrice ha proposto l’azione di risarcimento danni contrattuali e/o extracontrattuali subiti per grave inadempimento posto in essere dalla società telefonica nonché l’indennizzo dovuto per disservizio creato per mancata risposta ai reclami e da ultimo il rimborso e/a storno delle fatture indebitamente emesse. Il Giudice di Pace, accertata l’irregolare e discontinuo funzionamento dei servizi di telefonia in abbonamento, in particolare delle periodiche interruzioni della linea fissa, ha condannato Vodafone a corrispondere all’utente un risarcimento di euro 1.200 per il disagio subito, oltre ad interessi e spese legali.
Consulta il provvedimento originale
Il Giudice di Pace, avendo accertato l’irregolare e discontinuo funzionamento dei servizi di telefonia in abbonamento, ha condannato Vodafone per grave inadempimento, obbligando la compagnia a corrispondere all’utente un risarcimento di euro 1.200 per il disagio subito, oltre ad interessi e spese legali.