Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Giugno 27, 2024

Assistenza Tim linea fissa


assistenza Tim linea fissa

 

Se hai bisogno di assistenza Tim per la linea fissa, sappi che rivolgersi al gestore può diventare più complicato di quanto si possa pensare!

Noi di Rimborso Telefonico siamo qui per aiutarti a risolvere la situazione gratuitamente, facendoti anche ottenere il rimborso che ti spetta!

 

Hai chiesto assistenza a Tim per la linea fissa senza successo? Contattaci!

Comprendiamo la frustrazione nel tentare di risolvere un problema con TIM senza ottenere alcun riscontro da parte dell’assistenza – che dovrebbe invece essere sempre pronta ad ascoltare e risolvere le tue esigenze!

La soluzione che ti proponiamo è il nostro team di avvocati specializzati in telefonia, pronti ad  aiutarti gratuitamente a ripristinare la linea, risolvere i problemi con il gestore e ottenere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio subito.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo garantirti la risoluzione del problema e un risarcimento economico, evitando errori burocratici e reclami inevasi.

Il nostro impegno è ascoltarti e garantirti un risultato concreto tramite:

  • il ripristino della linea telefonica con un procedimento d’urgenza
  • il rimborso delle bollette pagate durante il periodo di disservizio
  • l’indennizzo economico per il disagio subito.

 

Il nostro servizio

Ricevuta la tua segnalazione, un nostro consulente:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica.

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile e seguiremo il caso passo dopo passo.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quali sono gli indennizzi automatici previsti da Tim per linea fissa interrotta?

In caso di problemi alla linea fissa Tim il gestore si impegna a corrispondere €7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo nel ripristino, come riporta nella stessa Carta dei Servizi.

 

Vuoi  ancora contattare TIM per assistenza alla linea fissa?

 

– Contatta Tim al Call-Center

Puoi chiamare l’assistenza Tim Telecom al numero:

  • 187 da numero fisso al numero per i clienti privati rete fissa, chiamata è gratuita e gli operatori rispondono ogni giorno dalle 7:00 alle 23:00
  • 191 per i clienti business e IVA, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette
  • 390285951 +390636881 (se ti trovi all’estero) che ti passeranno il servizio 187
  • 800 41 50 42 per guasti ai cavi Telecom e urgenze relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture.

 

– Contatta Tim on line e via social

Puoi fare la tua segnalazione per le tue linee fisse e mobili direttamente online:

  • attraverso la sezione Assistenza del sito ufficiale o APP MyTim, utilizzando il servizio “Invia un reclamo”
  • su WhatsApp al numero 335 123 7272
  • sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter.

In questi casi ti risponderà Angie, l’assistente virtuale di TIM, disponibile in chat per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Il servizio è attivo h 24.

Per i clienti business consulta la pagina internet dell’assistenza TIM BUSINESS, dedicata alle partite IVA e clienti business e fai la tua segnalazione nelle sezioni dedicata ai vari disservizi.

 

–Reclama a Tim per iscritto

Puoi inviare un reclamo in forma scritta per PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo:

  • Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti privati
  • Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM) – per i privati della linea mobile
  • Telecom Italia S.p.A – Servizio Clienti Business – Casella Postale 456 – 00054 Fiumicino (RM) –per tutti i business.

Puoi anche inviare la segnalazione via Fax ai numeri 800 000 187 per i privati, 800 600 119 per i privati linea mobile, 800 000 191 per i business e 36882965 per inoltrare documenti o segnalazioni.


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Decoder TimVision box non richiesto: restituzione e rimborso somme

Ti è arrivato un decoder TimVision box non richiesto e non sai cosa fare? Continui a ricevere richieste di pagamento e ritieni che sia ingiusto? Nell’articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a rifiutarlo e restituirlo gratuitamente, oltre a farti ottenere il rimborso di quanto già pagato! TimVision: cosa prevede la Legge riguardo al servizio aggiuntivo […]


» Come disattivare il servizio Tim Expert

  Ti ritrovi in bolletta la voce Tim Expert senza aver mai richiesto il servizio? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come disattivare Tim Expert, facendoti ottenere un rimborso per le somme prelevate indebitamente.   Cos’è il servizio Tim Expert? Tim Expert è un servizio a pagamento opzionale (o VAS) che offre […]


» Problemi Tim Telecom: cosa fare e come segnalare

  Stai riscontrando problemi Tim Telecom riguardanti la linea o rete fissa? Hai provato ad effettuare i controlli necessari, ma non sei riuscito a risolvere? Nell’articolo ti spieghiamo cosa fare e come ottenere un indennizzo economico per il disagio che stai subendo (oltre al rimborso delle bollette)! Problemi di linea e connessione Tim I problemi […]


» Prescrizione bollette telefoniche non pagate

  Le richieste di pagamento da parte di compagnie telefoniche e agenzie di recupero crediti possono riferirsi, non raramente, a casi particolari in cui si parla di prescrizione delle bollette telefoniche non pagate. Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e in questo articolo ti spieghiamo quando è possibile non pagare le bollette prescritte […]


» Disdetta Tim: moduli e pec per la disdetta del contratto Telecom fisso, Adsl e business

  Vuoi fare la disdetta Tim Telecom per la tua linea fissa, adsl/fibra o per un contratto business? L’hai già fatta ma qualcosa è andato storto? Noi di Rimborso telefonico siamo la soluzione giusta per te! In questo articolo scoprirai non solo come inviare una disdetta Tim, ma anche come il nostro team di avvocati […]


» Risolvere i Problemi con TIM: Reclami, Diritti e Rimborso

Risolvere i Problemi con TIM: Reclami, Diritti e Rimborso – Se hai riscontrato problemi con TIM, sia che si tratti di errori di fatturazione, disservizi o altre questioni, è importante sapere che hai diritto a una soluzione adeguata. In questo articolo, esploreremo come affrontare tali problemi, presentare reclami e far valere i tuoi diritti come […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.