Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Maggio 29, 2024

Problemi Fibra Vodafone: ottieni l’indennizzo!


problemi fibra Vodafone

 

Hai un problema con la fibra Vodafone e cerchi una soluzione?

Noi di Rimborso Telefonico siamo la soluzione giusta per te!

 

Come mai la fibra Vodafone non funziona?

I problemi di fibra Vodafone, oggi come oggi, hanno diversa natura e possono dipendere da:

  • erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto
  • interruzione di linea
  • malfunzionamento del modem
  • problemi di rete wireless o di DNS
  • guasti alle cabine della compagnia telefonica o ai pali
  • lavori di manutenzione dell’operatore non comunicati al cliente
  • scarsa copertura della zona
  • sospensione del servizio per bollette non pagate.

 

Come possiamo aiutarti con i problemi di fibra Vodafone?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema, ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.

Probabilmente, non sai che quando hai sottoscritto il contratto con Vodafone, la compagnia si è impegnata a garantirti uno standard di qualità minimo del servizio contrattuale: se non rispetta gli impegni presi, hai diritto anche a un rimborso del canone e alla migrazione ad altro operatore senza pagare nessuna penale.

 

Il nostro servizio

Ricevuta la tua segnalazione, un nostro operatore:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
  • nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dal ripristino della linea internet sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone!

 

 

Come segnalare i problemi fibra Vodafone?

 

– Contattare il Call-Center al numero reclami Vodafone

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.

Se decidi di telefonare non dimenticare di segnare il codice dell’operatore e i dati della telefonata, perché ci saranno utili nel caso in cui il problema non venga risolto.

 

– Segnalazione online e su WhatsApp

Puoi reclamare per problemi Vodafone rete fissa o mobile, conservando lo screenshot della conversazione, attraverso:

  • WhatsApp al n. 3499190190 per parlare con Tobi, un bot che risponde alle domande che gli vengono poste
  • un ticket di assistenza nell’area clienti del sito Vodafone o nell’App “My Vodafone” (per Android, iOS e Windows phone)
  • un messaggio sulla pagina Facebook o sul profilo Twitter (@VodafoneIT), dalle ore 8 alle 22.

 

– Reclamare a Vodafone per iscritto

Per la tua contestazione scritta puoi inviare il reclamo al gestore tramite PEC a vodafoneitaly@vodafone.pec.it oppure tramite:

  • Fax al numero 800 034626
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Vodafone Italia S.p.A. – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To).

Questa modalità consente di dettagliare minuziosamente i fatti accaduti e di chiedere automaticamente i rimborsi previsti.

 

Come verificare la qualità della linea internet?

Per provare il disservizio esiste un test certificato della velocità messo a disposizione dall’Agcom, il Ne.Me.Sys. Al termine della misurazione ti verrà rilasciato un certificato che può essere allegato come prova certa al tuo reclamo.

 

Indennizzi in caso di problemi con Vodafone

Come stabilito nella Carta dei Servizi Vodafone, la compagnia stabilisce un indennizzo automatico per fisso e mobile pari a 5€ al giorno, fino ad un massimo di 300€.

Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di utenze business, oggetto di contratto per adesione.

Ricorda…

Hai diritto al rimborso e all’indennizzo anche se i tuoi problemi Vodafone rete fissa  (o rete mobile) si verificano soltanto in alcune ore della giornata.

 


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Come scrivere un reclamo Vodafone correttamente

Vuoi sapere come scrivere un reclamo a Vodafone correttamente e porre fine al problema con il Gestore? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti forniamo tutte le informazioni utili sulla procedura di reclamo Vodafone, offrendoti al contempo la nostra assistenza gratuita per risolvere i problemi con il Gestore!   Cosa scrivere […]


» Prescrizione bollette telefoniche non pagate

Sei stato contattato dalla compagnia telefonica o dal recupero crediti e vorresti sapere come funziona la prescrizione delle bollette telefoniche non pagate? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e in questo articolo ti spieghiamo come non pagare le bollette prescritte e come possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il […]


» Fatture Vodafone dopo disdetta

Stanco di continuare a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con Vodafone.   Come vengono tutelati i consumatori? Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo […]


» Penale recesso anticipato Vodafone: come non pagarla

Hai un contratto con Vodafone ma vorresti cambiare compagnia per linea fissa e/o fibra? Se ti ritrovi nell’ultima bolletta dei costi per recesso sotto la voce “conguaglio corrispettivo servizi digitali” o  “annullamento sconto” o “altri costi”, sappi che non c’è alcuna penale per recesso anticipato da pagare! Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia […]


» I migliori operatori telefonici di rete mobile secondo la classifica nPerf

Chiunque oggi ha a disposizione uno smartphone con linea internet, è diventato un must per la nostra vita, sia a livello lavorativo che nelle azioni di ogni giorno. Controllare il meteo, le quotazioni di borsa, programmare un’uscita serale, un appuntamento dal dentista e così via. Perchè tutto ciò avvenga senza problemi bisogna però avere una […]


» Come fare un reclamo Vodafone: contatti e assistenza

Come fare un reclamo Vodafone Vuoi sapere come fare un reclamo Vodafone perché hai un problema con rete fissa o mobile e vuoi risolverlo nel modo più veloce? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti forniamo tutte le informazioni utili sulla procedura di reclamo Vodafone, offrendoti al contempo la nostra assistenza […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.