Hai presentato un reclamo Tim Mobile al 119 per un problema di linea telefonica, internet o di fatturazione e il gestore continua a non risolvere?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!
Come possiamo aiutarti nel reclamo Tim mobile
Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Tim e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!
Nel fare un reclamo Tim mobile ci assicureremo di farti ottenere:
- la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.
La nostra assistenza
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- affiderà il caso a un nostro avvocato che ne valuterà l’assistibilità.
Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Hai già reclamato ma non ti hanno risposto? Ti spetta l’indennizzo
Non di rado, accade agli utenti di inviare dei reclami a Tim ma di non ricevere risposta, né telefonicamente, né tramite i canali online.
Nel momento in cui l’utente fa un reclamo a Tim, la società deve fornire una risposta (mediante lo stesso canale usato per il reclamo) entro un periodo di 30 giorni, come indicato nella Carta Servizi Tim Telecom.
Quindi, se hai reclamato e non ti hanno risposto, ti spetta un indennizzo per mancata risposta al reclamo di €5,16 per ogni 5 giorni lavorativi di ritardo, fino a un massimo di €180,76.
È per questo che puoi rivolgerti a noi, anche dopo aver fatto la tua segnalazione: sapremo come farti ottenere facilmente anche questo indennizzo.