Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 25, 2024

Reclamo Tim Mobile 119: assistenza gratuita


reclamo tim mobile119

 

Hai presentato un reclamo Tim Mobile al 119 per un problema di linea telefonica, internet o di fatturazione e il gestore continua a non risolvere?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!

 

Come possiamo aiutarti nel reclamo Tim mobile

Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Tim e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!

Nel fare un reclamo Tim mobile ci assicureremo di farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
  • il rimborso per il disservizio subìto
  • il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza dei reclami già inviati
  • affiderà il caso a un nostro avvocato che ne valuterà l’assistibilità.

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Hai già reclamato ma non ti hanno risposto? Ti spetta l’indennizzo

Non di rado, accade agli utenti di inviare dei reclami a Tim ma di non ricevere risposta, né telefonicamente, né tramite i canali online.

Nel momento in cui l’utente fa un reclamo a Tim, la società deve fornire una risposta (mediante lo stesso canale usato per il reclamo) entro un periodo di 30 giorni, come indicato nella Carta Servizi Tim Telecom.

Quindi, se hai reclamato e non ti hanno risposto, ti spetta un indennizzo per mancata risposta al reclamo di €5,16 per ogni 5 giorni lavorativi di ritardo, fino a un massimo di €180,76.

È per questo che puoi rivolgerti a noi, anche dopo aver fatto la tua segnalazione: sapremo come farti ottenere facilmente anche questo indennizzo.

 


Vuoi fare un reclamo Tim mobile? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!

Invia la tua richiesta ►


rimborsotelefonico.it





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Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
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