Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 25, 2024

Reclamo Tim Mobile 119: assistenza gratuita


reclamo tim mobile119

 

Hai presentato un reclamo Tim Mobile al 119 per un problema di linea telefonica, internet o di fatturazione e il gestore continua a non risolvere?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e con il nostro supporto potrai scoprire come fare, risolvendo il problema con il gestore gratuitamente!

 

Come possiamo aiutarti nel reclamo Tim mobile

Qualunque sia la motivazione, se hai già reclamato a Tim e le tue richieste sono rimaste inascoltate o se non lo hai ancora fatto e vorresti affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta, Rimborso Telefonico è la soluzione adatta a te!

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!

Nel fare un reclamo Tim mobile ci assicureremo di farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio attivando un procedimento d’urgenza
  • il rimborso per il disservizio subìto
  • il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza dei reclami già inviati
  • affiderà il caso a un nostro avvocato che ne valuterà l’assistibilità.

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Hai già reclamato ma non ti hanno risposto? Ti spetta l’indennizzo

Non di rado, accade agli utenti di inviare dei reclami a Tim ma di non ricevere risposta, né telefonicamente, né tramite i canali online.

Nel momento in cui l’utente fa un reclamo a Tim, la società deve fornire una risposta (mediante lo stesso canale usato per il reclamo) entro un periodo di 30 giorni, come indicato nella Carta Servizi Tim Telecom.

Quindi, se hai reclamato e non ti hanno risposto, ti spetta un indennizzo per mancata risposta al reclamo di €5,16 per ogni 5 giorni lavorativi di ritardo, fino a un massimo di €180,76.

È per questo che puoi rivolgerti a noi, anche dopo aver fatto la tua segnalazione: sapremo come farti ottenere facilmente anche questo indennizzo.

 


Vuoi fare un reclamo Tim mobile? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!

Invia la tua richiesta ►


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Portabilità Tim: quanto dura il numero provvisorio?

  Hai richiesto la portabilità Tim e ti è stato assegnato un numero provvisorio che sta durando più del dovuto? Noi di Rimborso telefonico possiamo fornirti la nostra assistenza gratuita per farti riavere il tuo numero storico e farti anche ottenere l’indennizzo nel caso in cui la tempistica del numero provvisorio si sta protraendo troppo. […]


» Come “denunciare” WindTre Infostrada per disservizi o addebiti non dovuti

  Vuoi “denunciare” WindTre Infostrada per un disservizio, addebiti non dovuti o altre inadempienze contrattuali? Capiamo perfettamente la tua rabbia, non sei l’unico! Nell’articolo ti spieghiamo come fare per tutelarti e obbligare la compagnia a rispettare i tuoi diritti. I motivi per “denunciare” Tim Come cliente e consumatore hai acquisito l’obbligo di pagare il canone […]


» Carta dei Servizi Tim

La carta dei servizi Tim è un documento che la società telefonica pubblica per tutelare i diritti dei clienti Tim, in merito alla corretta fornitura dei servizi di telefonia e connettività. La pubblicazione della carta dei servizi da parte di Tim è un obbligo previsto dalla normativa vigente, a tutela dei consumatori, e più un […]


» Prescrizione bollette telefoniche non pagate

  Le richieste di pagamento da parte di compagnie telefoniche e agenzie di recupero crediti possono riferirsi, non raramente, a casi particolari in cui si parla di prescrizione delle bollette telefoniche non pagate. Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e in questo articolo ti spieghiamo quando è possibile non pagare le bollette prescritte […]


» Cos’è il servizio “Tim navigazione sicura” o “Tim Safe Web”

  Ti sei accorto della voce “Tim navigazione sicura” (c.d. anche Tim Safe Web) in bolletta e vuoi sapere cos’è? Hai provato a disattivarlo, ma non sei riuscito? Nell’articolo ti spieghiamo come funziona, ma soprattutto come non pagarlo più e ottenere il rimborso delle somme già prelevate A cosa serve Tim Safe Web o Safe […]


» Tim PEC reclami: come inviare una mail al Servizio Clienti 187 e cosa fare se non risponde

  Vuoi inviare una PEC Tim Telecom per reclami (ad es. per un problema di fatturazione, un disservizio o disdetta non accettata)? Hai già provato a contattare il Servizio Clienti 187 via mail, ma non ti hanno risposto o non hanno risolto il tuo problema? Ti spieghiamo cosa fare e come ottenere un indennizzo per […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.