Febbraio 15, 2020
Windtre richiede all’utente oltre 600 euro per fatture insolute minacciando, in mancanza del pagamento entro quindici giorni ed a mezzo del recupero crediti, azioni legali con aggravio di spese.
Indice dei contenuti
- Il Giudice di Pace
- Consulta il provvedimento originale
Il Giudice di Pace
Dichiara che le fatture per euro 606,90 non sono dovute e condanna l’operatore ad un “simbolico” risarcimento in favore dell’utente.Vai all’indice
Consulta il provvedimento originale
rimborsotelefonico.it
︽Torna inizio pagina
Sentenza Windtre mancata disdetta
Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!
Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?
Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e
gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►
Articoli Correlati
Niente affatto! Ma Vodafone non ha la stessa solerzia quando deve rimborsare un utente che ha subito un disservizio. Prova a non pagare una bolletta del telefono e vedi se Vodafone ti lascia il servizio. Niente affatto! Ma i gestori delle telecomunicazioni non hanno la stessa solerzia quando devono rimborsare un utente che ha subito […]
Consulta il provvedimento originale
Rimborsati 763,06 euro per Servizi non richiesti H3G addebitati ad un’utente dalla società incorporante H3G S.p.A. per servizi premium. Wind Tre S.p.A. è una società italiana del gruppo CK Hutchison operativa dal 31 dicembre 2016 e nata come joint venture tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind […]
Ogni giorno riceviamo molte segnalazioni, dai consumatori/utenti, che subiscono ingiustizie di ogni genere da parte dei Gestori di telefonia: dagli inadempimenti contrattuali di varia natura, alle attivazioni non richieste, alle mancate migrazioni, alla poca trasparenza contrattuale, a guasti della linea voce ed adsl fino ad arrivare a veri e propri distacchi della linea. Indice dei contenuti Adsl […]
Consulta il provvedimento originale
Come spesso accade gli utenti non vedono compiutamente riconosciuti i loro diritti dinanzi al Corecom, ovvero nella fase del tentativo obbligatorio di conciliazione per le controversie telefoniche; ciò perché in tale ambito gli operatori non temono alcuna condanna alle spese. Indice dei contenuti La vicenda Consulta il provvedimento originale La vicenda In questo caso l’utente che […]